Jump to content
Nokioteca Forum

Custodia N96


Goa23
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono molto indeciso se acquistare una custodia, nel caso di acquisto sarei orientato su le seguenti:

CUSTODIA CRYSTAL CASE

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=120391982849

PELLICOLA PROTEGGI SCHERMO NOKIA

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=110278089288

Qualcuno le ha acquistate?

Si lo sò per quello che costano potrei prenderle entrambe :thumbs:

A dir la verità sarei orientato sulla crystal, ma ho paura che possa inficiare sulla funzionalità dello slide :rolleyes:

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

io le presi per l'N-95 e qualche mese fa' anche per l'N-96 , sono bellissime! (crystal case)

Tuttavia per ambedue i casi le suddette mi hanno durato neanche una settimana. Il problema sta' nelle parti piu' sottili delle custodie in questione,e' sufficente che prendano un minimo colpetto e queste parti saltano immediatamente rendendo la custodia inservibile.

Ho optato sicuramente per un "calzino" , non'e' il massimo ma e' l'unico modo per proteggere il mio N-96.

Link to comment
Condividi su altri siti

io le presi per l'N-95 e qualche mese fa' anche per l'N-96 , sono bellissime! (crystal case)

Tuttavia per ambedue i casi le suddette mi hanno durato neanche una settimana. Il problema sta' nelle parti piu' sottili delle custodie in questione,e' sufficente che prendano un minimo colpetto e queste parti saltano immediatamente rendendo la custodia inservibile.

Ho optato sicuramente per un "calzino" , non'e' il massimo ma e' l'unico modo per proteggere il mio N-96.

non hai pensato all'invisible shield della ZAGG? costa un pò...però ce l'avevo sul mio vecchio cellulare ed era fenomenale...col tempo ha incominciato a scollarsi ma credo sia normale...al massimo per le spedizioni vedi se riesci a dividerle con qualcuno...

P.S. se cerchi online ci sono un sacco di codici per sconti dal sito ZAGG.. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

non hai pensato all'invisible shield della ZAGG? costa un pò...però ce l'avevo sul mio vecchio cellulare ed era fenomenale...col tempo ha incominciato a scollarsi ma credo sia normale...al massimo per le spedizioni vedi se riesci a dividerle con qualcuno...

P.S. se cerchi online ci sono un sacco di codici per sconti dal sito ZAGG.. :thumbs:

Grazie a tutti per le risposte!

Roby ho fatto un pò di ricerche su Internet e questo invisible shield mi ha veramente incuriosito :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sanguisuga :mumble:

Ok; oggi ho avuto conferma dello "shipping" :thumbs:

Ma avendo optato per la spedizione a basso costo (in pratica su una "portacontainer" choreana, che farà il giro del globo e sempre che non.....affondi :D ) mi arriveranno (ne ho prese due, una anche per un amico che sie è.....fidato :lol: ) tra 15-20g.g.

Comuqnue quando (e se....arriva :lol: ) Faccio sapere. :incazzato:

Modificato da FICHI
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora arrivare è arrivata; c'è la protezione da mettere sul telefono, una salviettina come quella per pulire gli occhiali, una carta che vale da sconto di 5$ su altri acquisti e per togliere le bolle durante l'stallazione ed una specie di....spray che si chiama "application solution" e sulla quale confezione c'è scritto "usare questa soluzione per aiutare nell'istallazione".

Ora.....è qui il problema....altre istruzioni non ci sono....

Ora come si mette la pellicola?

Quella soluzione a cosa serve? Per sgrassare prima di attacarci la pellicola (ha un odore strano, non sembra uno sgrassatore)?

Insomma se qualcuno, magari @robybre, che sembra averlo già utilizzato, volesse illuminarmi ;) .....farebbe una cosa gradita. :)

Modificato da FICHI
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si, si i effetti l'attesa è stata relativamente breve; anche perchè il prodotto è arrivato dall'UK.

L'ho....attaccata più facilmente di quanto possa sembrare; basta avere una 20' di minuti tranquilli, un'appoggio ben illuminato e seguire pedissequamente le istruzioni.

Le parti sono precise e non occorre rifinire nulla, rimangono scoperti in pratica i tasti multimediali al fondo del display (ma per,l'interno del tasto c'entrale la protezione c'è) e l'obbiettivo sul retro (compreso,naturalmente flash e stampella).

Dopo qualche giorno dal.....montaggio anche le eventuali piccole imperfezioni, sfuggite all'occhio in "corso d'opera", si auto-eliminano; è come se questa....seconda pelle si facesse un auto-lifting.

Bhe premesso che non ho ancora lanciato il cellulare per terra per vedere se la cosa.....funziona ;) , devo dire che sono soddisfatto.

In pratica la...."custodia" non si vede, sembra di avere il cellulare così come tolto dal'imballo,ma in caso di sporco una passata con lo straccetto (in dotazione o con altro panno) e via è di nuovo "lucido e splendente"

La consiglio? Assolutamente si!

Il solo punto di attenzione è: impiegare il tempo e l'accuratezza necessari in fase di installazione; dopodichè il risultato sarà mooolto soddisfacente; inoltre,io, prima di iniziare l'operazione ho provveduto a pulire bene,bene il cel.

Modificato da FICHI
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy