Jump to content
Nokioteca Forum

Motivi Per Sbrandizzare Un N9 & Altro


napster93
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi

vorrei sapere da voi che avete questo telefono se conviene e i vari mmotivi che vi hanno spinto a sbrandizzare il vostro N96.

naturalmente sono a conoscenza che sbrandizzandolo si perde la garanzia quindi addio riparazioni "gratis"

vorrei chiedervi un ultima cosa:

io ho un N96 della 3 in comodato d'uso(quelli della 3 mi hanno detto che il telefono lo posso utilizzare indistintamente dalla scheda,quindi ci posso mettere anche tim,wind ecc), visto che lo utilizzaro con scheda tim,mi conviene selezionare l'operatore o tutto in automatico(menu-strumenti-impostazioni-telefono-rete). succede qualcosa se lo faccio???

scusate le domande ma sono ancore moolto niubbo in queste cose.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è assolutamente vero che funziona con tutti gli operatori. Dopo qualche mesetto oppure anche prima, ti comincia a chiedere ogni due secondi la connessione. Diventi matto...anche a me è successo. Io l'ho sbrandizzato e adesso non ho tutte le maledette personalizzazioni della 3. Poi per la garanzia non è vero che la perdi. A me mi si è rotto lo schermo, l'ho portato in assistenza e me lo hanno riparato gratuitamente. Quindi procedi pure con la sbrandizzazione e solo allora potrai utilizzarlo con tutti gli operatori.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è assolutamente vero che funziona con tutti gli operatori. Dopo qualche mesetto oppure anche prima, ti comincia a chiedere ogni due secondi la connessione. Diventi matto...anche a me è successo. Io l'ho sbrandizzato e adesso non ho tutte le maledette personalizzazioni della 3. Poi per la garanzia non è vero che la perdi. A me mi si è rotto lo schermo, l'ho portato in assistenza e me lo hanno riparato gratuitamente. Quindi procedi pure con la sbrandizzazione e solo allora potrai utilizzarlo con tutti gli operatori.

attenzione a dire che non è vero che non perdi la garanzia, con un telefono sbrandizzato il telefono NON è più in garanzia, che poi certi nokia point facciano finta di niente perchè tanto ci guadagnano in tutti i modi, quello è un'altro discorso, ma se trovi quello pignolo, non te lo passa in garanzia, giustamente, visto ch'è stato manomesso contro il ragolamento della nokia.

funziona senza problemi con tutti gli operatori, per risolvere il problema che ti chiede ogni due secondi la connessione, basta che inserisci una sim 3, accedi alla tv per due secondi e poi smette di chiedertela.

Modificato da pilgrim69
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy