Jump to content
Nokioteca Forum

6220 Classic Qualità E Batteria


matteocin72
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

La durata della batteria non è di certo il massimo...anche la qualità dei materiali non è il massimo però a me fino ad ora, a parte qualche scricchiolio o cose simili non è successo niente. Mi è caduto anche un paio di volte e non si è nemmeno spento...Molto buona la fotocamera da 5 mega pixel....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il 6220c in comodato d'uso da H3G da qualche mese e non lo cambierei con nessun altro telefono in circolazione per i seguenti motivi:

- elevato rapporto qualità/prezzo;

- dimensioni tascabili da cellulare normale (no palmare o mini computer);

- opzioni incluse straordinarie (GPS, fotocamera 5MP, possibilità di aggiungere una scheda di memoria da 8GB);

- qualità del suono ottima durante le conversazioni e nell'ascolto musica (con cuffie più professionali potrebbe raggiungere la qualità e la praticità di un iPod);

- include lo standard A2DP nella connettività Bluetooth che è utilizzato da molte autoradio per riconoscere il telefono in auto, incluso rubrica, sms, ecc.

- la capacità della batteria è adeguata per l'uso del telefono, ma l'utilizzo in navigazione internet e GPS aumenta i consumi (in ogni caso, al massimo utilizzo ho sempre raggiunto la sera per la ricarica);

- è incluso il software Skype che H3G mi consente di utilizzare con ampi margini... gratuitamente;

- è incluso il software per scaricare ed inviare la posta elettronica semplicemente, come se fossero SMS;

- lettore vocale di SMS ed email integrato;

Insomma non so quanti altri telefoni a questo costo hanno le medesime funzioni, ma questo ha certamente le dimensioni giuste, non è un telefono invadente e, al tempo stesso, pieno di risorse quasi come un palmare. Ovviamente siccome tutto è migliorabile... sarà migliorabile anche il 6220.

Infine come ogni Symbian è disponibile tantissimo software da aggiungere ed una buona scheda da 8GB aiuta.

:D

Modificato da esco
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
La durata della batteria non è di certo il massimo...anche la qualità dei materiali non è il massimo però a me fino ad ora, a parte qualche scricchiolio o cose simili non è successo niente. Mi è caduto anche un paio di volte e non si è nemmeno spento...Molto buona la fotocamera da 5 mega pixel....

io direi il contario, è vero la batteria dura poco, ma la qualita è molto buona e poi ha delle buone applicazioni ed è anke molto personalizzabile.

cmq 160 è un affare: 3 mesi fa lo preso all'expert ed era in offerta a 149€ da i 250€ k avrebbe dovuto costare.

cmq guarda qui: http://www.nokia.it/telefoni_accessori/tel...ia-6220-classic

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy