Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic Vs Tomtom Vs Garmin. Qual'è Il Migliore?


e51black
 Share

soft. di navigazione migliore  

81 utenti hanno votato

  1. 1. qual'è secondo te il migliore tra sygic, tomtom e garmin?

    • sygic
      17
    • tomtom
      6
    • garmin
      6
    • altro
      3


Recommended Posts

io li ho tutti installati nel mio n95-1... secondo me il tomtom sarebbe il migliore peccato che non supporta il gps interno ma con qualche prog lo si può usare...e questo gli fa perdere un pò di punti...

garmin supporta il gps interno ma la cartografia non è proprio il massimo... sygic ha una buona grafica , cartografia buona, e supporta il gps interno, peccato (x lo meno a me) ci sta circa 1 min prima di avviarsi con la versione v7.70 build 1458 del 2009...gli altri sono molto veloci ad avviarsi...ma sygic una volta avviato secondo me è il migliore....

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quel che leggo questo SYGIC sembra un buon navigatore, voglio testarlo sul mio NOKIA N70. :wink2:

Mi sapete dire quale versione va bene per il mio cell?

Grazie

Non esiste una versione del Sygic compatibile per il tuo modello di telefonino: attualmente se vuoi mantenere un Symbian di seconda edizione, le possibilità di installare su questo supporto un software di navigazione si riducono a due o forse tre programmi.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

:) concordo. scusate ma per ora sono un po di parte. ma non capisco ancora perchè il sygic ha questo successo. :)

ps. SymbianMaster potevi anche non specificare il tuo voto....sai, il voto è segreto, no..... :)

io ce l'ho sull'Iphone e, dovendo andare in Francia, ho fatto una gang bang di navigatori: tt 720, nokia maps e sygic! l'unico che mi ha portato a destinazione senza farmi perdere tempo è Sygic!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti dico che i 2 migliori secondo me sono 1-garmin 2-sygic. il sygic risulta essere più semplice e con più funzioni, ma il garmin ha dalla sua un miglior calcolo dei percorsi. per tagliare la testa al toro, il mio consiglio è di provarli entrambi, e se possibile, di tenerli entrambi! usano mappe diverse, e se magari uno non conosce una via, l'altro forse la conoscerà!!

il tomtom non lo considerare proprio, purtroppo è vecchio ormai...

Modificato da leonvictim
Link to comment
Condividi su altri siti

Signori,io ho installato ieri sera il sygic e.....quasi non andavo a letto! :)

grafica superiore,funzionalità superiori,mappe aggiornate,facilità d'uso e alta personalizzazione con i poi gestiti al bacio+l'avviso di velocità elevata che non avevo sul tom tom!

in poche parole lo consiglio a tutti,è un vero must che prevedo continuerà per molto, vista la sua compatibilità anche con l'hardware più avanzato che oggi propone il mercato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy