Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Garmin


Lorenzo14
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho installato sul cellulare la mappa dell'Italia e dato che tra qualche mese andrò in UK volevo sapere se era disponibile solo la mappa dell'Inghilterra.

Infine, è possibile installare più mappe sul cellulare? (per esempio quella dell'Italia e quella dell' Europa).

Modificato da Lorenzo14
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ho anch'io lo stesso problema. Ho messo la mappa dell'Italia e ho provato successivamente ad installare la mappa della Spagna ma mi dice che il file è gia presente e mi chiede di sovrascrivere.

Ovviamente ho annullato perchè non so se effettivamente mi cancella la mappa esistente o se in qualche modo riesce a metterle insieme

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

City navigator Europa:

Copertura dettagliata: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Latvia, Liechenstein, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, regno Unito, Rep. Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria

Copertura con strade principali: Albania, Bielorussia, Bosnia-Herzegovina, Macedonia, Moldova, Montenegro, Serbia, Ucraina

Modificato da treawlony
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy