Jump to content
Nokioteca Forum

Far Risultare Il Telefono Irraggiungibile Solo Ad Alcuni Numeri Con N95 8gb


abrandi
 Share

Recommended Posts

Salve,

come da titolo vorrei, se possibile, un applicazione o un metodo per far si che in una fascia di tempo il telefono risulti irraggiungibile, e quindi restituisca il messaggio vodafone -la persona chiamata non è al momento raggiungibile- solo per alcuni numeri.

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

come da titolo vorrei, se possibile, un applicazione o un metodo per far si che in una fascia di tempo il telefono risulti irraggiungibile, e quindi restituisca il messaggio vodafone -la persona chiamata non è al momento raggiungibile- solo per alcuni numeri.

GRAZIE

Puoi usare Advanced Call Manager ma al tuo interlocutore non risultera' irragiungibile ma sentira' per un momento il tono di chiamata e subito dopo sembrera' che tu gli abbia chiuso il la chiamata in faccia :)

corretto, avevo sbagliato nel scrivere

Modificato da psykodemon
Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi usare handy black list ma al tuo interlocutore non risultera' irragiungibile ma sentira' per un momento il tono di chiamata e subito dopo sembrera' che tu gli abbia chiuso il la chiamata in faccia :rolleyes:

Grazie, ma sapevo già di questo programma, non mi serve ad un gran che...

Link to comment
Condividi su altri siti

cos'ha di diverso?

BEST BLACK LIST

•analisi dei numeri entranti in tempo reale. quando ricevi una chiamata blacklist controlla istantaneamente il numero entrante ed usa un unico algoritmo (reverted binary tree) per analizzarlo e determinare se il serizio deve rigettarlo o meno. senza tener conto di quanti numeri/contatti ha da analizzare essa rigetta la chiamata se necessario in pochi millisecondi, prima che il tuo telefono inizi a squillare e ti disturbi.

•solo occupato. a causa dell'analisi in tempo reale del numero quasi tutte le chiamate istantanee dei non desiderati saranno rifiutate anche senza che essi sappiano di essere blacklisted, essi avvertiranno ogni volta solo il tono di occupato.

•notifica via sms. puoi configurare la blacklist per inviare, se necessario, un sms alla persona rifiutata in modo da spiegare le ragioni del rigetto, es. sono in una riunione d'affari, ti richiamerò più tardi.

•scheduler. scheduler rende la tua blacklist completamente automatizzata come una segreteria personale. il servizio può rigettare chiunque eccetto i membri della famiglia di notte, accettare solo collaboratori di lavoro durante le ore lavorative, ecc.

•interazione reale con i contatti precaricati. quando configuri le tue black lists potrai aggiungere qui i contatti presi direttamente dalla tua rubrica (non solo importare i numeri di telefono!) ed anche di più puoi inserire qui i gruppi dei contatti. appena crei nella tua applicazione dei contatti precaricata alcuni gruppi come famiglia, spammers, collaboratori, ecc ed aggiungi questi gruppi su altre liste come preferisci senza aggiungere innumerevoli contatti ad ogni lista.

•applicazione basata sul servizio. blacklist è un'applicazione fatta in maniera professionale ed è costituita dalla'applicazione di configurazione che puoi avviare come ogni altra applicazione e modulo di servizio (processo sempre in memoria). quando hai configurato le regolazioni puoi attivare il servizio e chiudere il configuratore di applicazioni. il servizio farà tutto il lavoro usando realmente un piccolo spazio di memoria, risorse di sistema ed assolutamente trasparente per l'utente.

•autostart sul sistema di avvio. se il serizio viene attivato ed il tuo dispositivo è stato riavviato, il servizio sarà automaticamente riavviato al sistema di avvio. non dovrai ricordare tutte le volte la blacklist, basta configurare ed accenderla una volta sola e potrai anche dimenticartene e dimenticarti una volta per tutte degli scocciatori indesiderati.

guida utente:

liste e corrispondenti

puoi creare quante liste ti pare ed attivare quella che raccoglie la tua situazione corrente.

solo una lista alla volta può essere attivata. puoi attivare/disattivare ogni lista usando i comandi activate/deactivate. la lista attiva correntemente viene rimarcata dalla foto. se nessuna lista è attiva allora il servizio non eseguirà nessuna azione di filtro.

ci sono 2 tipi di liste:

• black list. if la attivate rigetterà solo gli elementi corrispondenti in questa lista.

• white list. se la attivate accetterete gli elementi corrispondenti in questa lista solamente e verranno rigettati tutti gli altri.

suggerimento:

- white list vuota - rigetterà tutte le chiamate entranti.

- black list vuota - accetterà tutte le chiamate.

per ogni lista puoi configurare tipi di rifiuto. ci sono 2 tipi di rifiuto:

- invio tono di occupato

- rifiuto con invio sms

premendo il tasto [tab] puoi passare tra le liste ed i suoi corrispondenti. puoi aggiungere tanti corrispondenti di cui hai bisogno ad ogni lista.

• contatti. puoi selezionare contatti dalla tua rubrica. tutti i numeri di telefono che il contatto ha, saranno bloccati o accettati (dipende dal tipo di lista)

• gruppi. puoi selezionare gruppi di contatti dalla tua rubrica. tutti i contatti che il gruppo ha ed i loro numeri di telefono, saranno bloccati o accettati(dipende dal tipo di lista)

• numeri di telefono. digita qui numero di telefono personalizzato.

• numero non riconosciuto. rappresenta tutti i chiamanti che nascondono il loro numero telefonico o i loro numeri telefonici non vengono riconosciuti dalla rete.

quando rifinite la messa a punto potete accendere il servizio per cominciare filtrare tutte le chiamate ricevute. quando il servizio è sull'applicazione di configurazione della lista nera più non è necessario e potete chiuderli per non sprecare la memoria e le risorse, il servizio rimarrà nella memoria e farà tutto il lavoro .

attenzione: l'attivazione del servizio potrebbe richiedere un certo tempo (determinati secondi) mentre deve redigere ed organizzare tutti i vostri dati (prende tutti i numeri di telefono da contacts/groups, contatti, ecc) per potere analizzare il numero di telefono ricevuto durante la chiamata in tempo reale .

scheduler

il programmatore è una funzione molto utile dell'applicazione della lista nera che può commutare le vostre liste basate automaticamente su tempi previsti definiti. per esempio il programmatore può ostruire tutte le chiamate ogni giorno dopo che 23:00 a meno che quei dai membri molto vicini della famiglia, a 9:00 esso possano permettere che tutto li denomini a meno che alcuni numeri voi abbiano messo in. durante le gioranate lavorative quando siete sul posto di lavoro che può permettere soltanto le chiamate del lavoro, ecc

potete generare altretanto programmatore regolate mentre desiderate. se non desiderate una certa regola essere permessi potete inabilitarli (senza cancellarla) e quando la volta prossima la avete bisogno potete permetterli ancora (nessuna necessità di generarla ancora).

inoltro chiamata

immagini la situazione che siete sul congresso di affari e desideri accettare alcune chiamate del lavoro soltanto e non desideri essere disturbato con il resto delle chiamate. ma non desiderate perderli! potete controllare facilmente tale situazione con l'applicazione della lista nera. la lista nera giusta di messa a punto per accettare le chiamate necessarie soltanto e per utilizzare il telefono costruito nella chiamata devia le opzioni. per raggiungere la chiamata devii le opzioni, prego inizi l'applicazione le regolazioni del sistema e selezioni la chiamata deviano l'articolo qui. questo ordine permette che configuriate il servizio di spedizione di chiamata del vostro operatore di rete direttamente dall'applicazione. la girata devia se occupato sopra ed ha installato qui il vostro numero di telefono di secretary/voice mail/etc ed il vostro operatore di rete spedirà automaticamente i visitatori rifiutati dall'applicazione della lista nera al numero specificato .

handy log

potete prendere sempre uno sguardo che numeri sono stati rifiutati dall'applicazione. per vedere ha rifiutato le chiamate che il ceppo seleziona l'ordine del ceppo di vista a partire dal menu. qui potrete vedere tutte le tali chiamate fascicolate da tempo e dalla chiamata indietro o trasmettere sms al visitatore rifiutato da questa vista .

SERIE-N.IT

Modificato da psykodemon
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy