Jump to content
Nokioteca Forum

Carellino Fotocamera


Akkarin
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova del forum e mi scuso ufficialmente se ho sbagliato a postare qui, ma dato che si tratta di una mia domanda riguardo al cellulare N900, ho deciso di scrivervi >_< Premetto che non sono un'esperta o_o e non capisco tante cose, e spero che siate così gentili da parlarmi in modo semplice da capire xD Navigando nel forum, e leggendo alcune discussioni sul N97, alcuni di voi hanno scritto che la fotocamera viene graffiata dal carrellino che la protegge. Notando che anche il N900 ha la stessa cosa, non vorrei che succedesse che si grafiasse! Secondo voi?

Oh almeno se mi potete dare dei consigli, essendo una pasticciona, potrei distruggere il cell in meno di un giorno x°°°

Grazie :thumbs:

Modificato da Akkarin
Link to comment
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che il terminale in oggetto non è ancora uscito, quello che possiamo e possono dirti gli altri utenti sono semplici supposizioni.....Finchè il terminale non esce nessuno può sapere da "quale male sarà afflitto" ammesso che lo sia :)

In caso che si verificasse il problema da te esposto, la Nokia provvederebbe alla sostituzione delle parti difettate con parti nuove....il tutto in garanzia ovviamente.

In sisntesi, a mio avviso, la tua preoccupazione non deve influenzarti minimamente sulla scelta del prodotto..... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

quello ke si legge per N97 purtroppo è tutto vero e il carrellino sembra ke graffi il vetrino della fotocamera, in giro ci sono un po di guide su come fare per non far accadere ciò.. per quanto riguarda N900 l'unica cosa da fare è di aspettare ke esca e vedere da coloro ke lo acquisteranno subito e faranno da "cavia" come si comporterà il carrellino, spero soltanto ke non abbiano fatto lo stesso errore ke su N97 ma ke questo sia migliore..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy