Jump to content
Nokioteca Forum

Audio Iphone 3g - 3gs


mr.andrea
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, probablmente l'argomento sarà stato trattato, comunque, facendo partire una canzone dall'iphone ho notato che tenendolo rivolto con lo schermo verso di noi la cassa di destra "non suona", ossia, emana, rispetto alla cassa di sinistra pocchissimo suono...è normale? eventualmente si può fare qualcosa o è qualcosa voluto da apple?

EDIT...Adesso che mi viene in mente, mi sa che quello è il microfono...attendo conferme ma penso di non sbagliarmi...

Modificato da mr.andrea
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille per le risposte...;)

Comunque dato il device, almeno stereo potevano farlo, anche perchè, apparte il fatto che se messo al massimo volume l'audio non esce pulito, il volume seppur buono a livello di intensità, avrebbe potuto essere ancora più alto. Non solo per la musica, anche per le suonerie che "suonano" relativamente poco.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille per le risposte...:)

Comunque dato il device, almeno stereo potevano farlo, anche perchè, apparte il fatto che se messo al massimo volume l'audio non esce pulito, il volume seppur buono a livello di intensità, avrebbe potuto essere ancora più alto. Non solo per la musica, anche per le suonerie che "suonano" relativamente poco.

Lo so.... ma da un mono che ti aspettavi? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non voglio sembarare distruttivo....ma le cuffie in dotazione non sono il top, diciamo che sono di medio livello. Se acquistate un paio di cuffie decenti allora si che "la musica cambia".....

Comunque credo che volevate elogiare l'audio in cuffia e non le cuffie vere e proprie in dotazione :(

Esatto, anke perchè di cuffie migliori ce ne sono mooooooooooolte in circolazione ma se abbiniamo anke cuffi di ottimo livello "la musica cambia" ahahaha ciao OLE!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

stesse cuffie, provate su un nokia non danno assolutamente lo stesso risultato

Hai provato??? come ti è sembrato? io le ho provate con il mio samsung e il risultato era normale, si sente decisamente meglio con le cuffie in dotazione nella confezione, quelle con quel gommino esterno performante, mi pare si chiamino cuffie in-hear, quelle sono davvero otttime.....mi piacerebbe provarle su un iphone per sentire il risultato.......ciao OLE!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un paio di in-ear della pioneer costate 40 euro e devo dire che il risultato è davvero eccezionale..prima avevo delle creative da 30€ ed erano ottime pure quelle.

Con le cuffie in dotazione non è granchè ma se si affiancano delle cuffie di alto livello ascoltare musica con l'iPhone è una vera goduria..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy