Jump to content
Nokioteca Forum

Antivirus Su Ebay?!


Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao forum :) ....su ebay sto notando anzi ormai è tutto cosi :D che non ti compri piu l'antivirus con la scatola bella bella ecc ecc ma ti danno solo la licenza del software :D

ma io mi kiedo :( cioè bho non so ma te la inviano via email?! cioè che sicurezza abbiamo noi?!

come funziona?! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

vai tranquillo caro Findus, io è giù il secondo anno che compro la licenza per Kaspersky e l'ho fatta prendere pure e mio zio e ad un amico. I venditori di solito sono delle filippine o anche qualche cinese, quest'anno ho speso 7 euro per la licenza di Kaspersky e va alla perfezione, ora si trova pure a meno :lol:

Non sono codici generati da keygen ma questi personaggi hanno la possibilità di acquistare grossi quantitativi di licenze che poi rivendono :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

vai tranquillo caro Findus, io è giù il secondo anno che compro la licenza per Kaspersky e l'ho fatta prendere pure e mio zio e ad un amico. I venditori di solito sono delle filippine o anche qualche cinese, quest'anno ho speso 7 euro per la licenza di Kaspersky e va alla perfezione, ora si trova pure a meno :)

Non sono codici generati da keygen ma questi personaggi hanno la possibilità di acquistare grossi quantitativi di licenze che poi rivendono :)

ecco appunto! molti sono cinesi! io mi vorrei comprare la licenza del 360 v 3.0 ...solo ke poi non ho capito ti inviano il codice via email?! devi confermare sul sito della stmantech?! e se poi è un codice ke non funzioona?! cioè ke garanzie ho io?! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco appunto! molti sono cinesi! io mi vorrei comprare la licenza del 360 v 3.0 ...solo ke poi non ho capito ti inviano il codice via email?! devi confermare sul sito della stmantech?! e se poi è un codice ke non funzioona?! cioè ke garanzie ho io?! :lol:

Per quanto riguarda il Kaspersky solitamente mandano il codice, lo inserisci, viene verificato online e sei apposto :) La garanzia è che se paghi con paypal ti becchi il rimborso se non funziona e gli lasci feedback negativo nel caso non voglia darti un nuovo codice o rimborsarti..cmq guarda i feedback sempre, sono la tua arma quella!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allora l'ho comprato ieri! e ho anke gia pagato! 10euro piu o meno...solo ke stamattina ebay mi avvisa che:

Unfortunately, the item is no longer available for purchase. This is disappointing for everyone, but sometimes it's necessary to protect you as a buyer.

There are three main reasons why we remove listings:

-- The listing doesn't follow eBay guidelines.

-- The item isn't allowed on eBay or can only be listed under certain conditions.

-- The listing contains pictures or words in it that may have created copyright or trademark issues.

If the seller is able to fix the problem and relist the item, we hope you'll bid on it again.

We apologize for the inconvenience and have many other great deals on eBay. Just go to http://www.ebay.com to continue your shopping today. We hope to see you soon.

Thank you,

......e ora?! l0inserzione non esiste piu non posso neanke fare la disputa.....fragato ;)

ho contattato l utente ma...bho.... ;) che sfiga ne ho seguite piu di 100 delle inserzioni da quando lo volevo comprare ha 450 feed....e proprio a me.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy