Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria


doddina
 Share

Recommended Posts

raga ma a voi quanto vi dura la batteria?

a me meno di 24 ore. :sick:

pensate che sia normale? :lol:

eventualmente se nn fosse nmormale mi passerebbero in garanzia la batteria?

Se ti dura meno di 24 ore significa che hai il cellulare collegato in continuazione ad internet, oppure la batteria è difettosa. Per il cambio dipende da quanto tempo hai il cellulare. In ogni caso devi andare subito in assistenza, anche se mi sa che per la batteria la garanzia sia più ridotta rispetto al resto (credo al massimo 6 mesi). Comunque prova e facci sapere. :angel:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti dura meno di 24 ore significa che hai il cellulare collegato in continuazione ad internet, oppure la batteria è difettosa. Per il cambio dipende da quanto tempo hai il cellulare. In ogni caso devi andare subito in assistenza, anche se mi sa che per la batteria la garanzia sia più ridotta rispetto al resto (credo al massimo 6 mesi). Comunque prova e facci sapere. :thumbs:

il cellulare l'ho comprato a luglio.

ma ce un modo di testare la batteria x capire se e veramente difettosa?

cmq nn sono mai connesso ad internet

Link to comment
Condividi su altri siti

il cellulare l'ho comprato a luglio.

ma ce un modo di testare la batteria x capire se e veramente difettosa?

cmq nn sono mai connesso ad internet

Se l' hai comprato a Luglio allora prova ad andare in assistenza e senti cosa dicono. Per vedere il consumo c'era un programma, ma mi pare che serviva per valutare il consumo istantaneo e non quello totale. Per trovarlo bisogna che vai a vedere nelle varie sezioni Programmi che ci sono nel Forum, andando per prima in quella dedicata specificamente a N85. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy