Jump to content
Nokioteca Forum

Offerte Proposte Da Vodafone Per Non Passare Ad Altro Operatore


sarina84bo
 Share

Recommended Posts

Buondì!

Qualcuno sa dirmi che cosa offre vodafone ATTUALMENTE per dissuaderti dal passare ad altro operatore?

Anni fa iniziai la procedura per passare a TRE e mi offrirono per 6 mesi un sacco di credito gratuito e poi mi "concessero" il piano vodafone friends (a tutt'oggi un buon piano), che non era più vendibile già allora, per sempre.

Ora sarei curiosa di sapere che fanno davanti alla minaccia di cambio operatore...

Chiamano sempre? Di quali hanno più "paura" (poste italiane, forse?)?

Se avvio la procedura verso un altro altro operatore e nessuno mi chiama, è possibile disdire tutto?

Scusate il tono un po' approfittatorio, ma i tempi sono quelli che sono...

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buondì!

Qualcuno sa dirmi che cosa offre vodafone ATTUALMENTE per dissuaderti dal passare ad altro operatore?

Anni fa iniziai la procedura per passare a TRE e mi offrirono per 6 mesi un sacco di credito gratuito e poi mi "concessero" il piano vodafone friends (a tutt'oggi un buon piano), che non era più vendibile già allora, per sempre.

Ora sarei curiosa di sapere che fanno davanti alla minaccia di cambio operatore...

Chiamano sempre? Di quali hanno più "paura" (poste italiane, forse?)?

Se avvio la procedura verso un altro altro operatore e nessuno mi chiama, è possibile disdire tutto?

Scusate il tono un po' approfittatorio, ma i tempi sono quelli che sono...

Grazie a tutti!

Stai tranquilla, ti chiamano eccome! Piuttosto ora non fanno più offerte clamorose come prima e poi bisogna stimare quale può essere il reale vantaggio di avere costi bassi per 6 mesi e poi a ben vedere per il resto del tempo tariffe che servono in sostanza a riprendersi quello che ti hanno concesso nei sei mesi iniziali... Mah, io penso che come si dice dalle nostre parti i gestori siano tutte uova da nascondere (nessuno è buono). Oggi le offerte migliori si trovano da Wind e da Poste Italiane. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

allora io tentavo di passare a postemobile cn 2 numeri e mi hanno offerto:

Tariffa gold x 1 anno (se non sbaglio 12cent al min verso tutti senza scatto)

rimborso del credito utilizzato x 6 mesi fino a 50/mese

You e me gratuita x 6 mesi

E alla fine dell anno mi contatteranno x sentire se sono stato soddisfatto... Niente di eccelso ma neank male... e poi dipende molto da quello che chiedi... cioè magari se chiedi intrnet gratis te lo danno invece del rimborso delle chiamate... o della you e me

Link to comment
Condividi su altri siti

allora io tentavo di passare a postemobile cn 2 numeri e mi hanno offerto:

Tariffa gold x 1 anno (se non sbaglio 12cent al min verso tutti senza scatto)

rimborso del credito utilizzato x 6 mesi fino a 50/mese

You e me gratuita x 6 mesi

E alla fine dell anno mi contatteranno x sentire se sono stato soddisfatto... Niente di eccelso ma neank male... e poi dipende molto da quello che chiedi... cioè magari se chiedi intrnet gratis te lo danno invece del rimborso delle chiamate... o della you e me

Se alla fine dell' anno confermano quello che ti hanno dato, allora può andare, altrimenti come al solito da lì in poi si faranno in quattro per rientrare dalla spesa (spesa?) fatta per ritenzione del cliente. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Ho fatto richiesta di MNP sta mattina, da vodafone a TIM 10, tenendomi aperta la possibilità di ativare TIM tutto incluso 25 entro 30 giorni al 50% per i primi 6 mesi!

Ora vediamo che mi offre Vodafone per retention, ammesso che chiami, ma battere quello che ho ora con Tim, mi sa che è dura!

Mi dispiace un po' mollare vodafone solo perchè alcuni amici dovranno spendere di più per chiamarmi/scrivermi, ma magari provo a convincere anche loro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dato che credo interessi a molti (da quel che leggo...), vi segnalo la mia esperienza di retention.

Ho richiesto MNP dal mio numero vodafone (attivo dal 1999, da sempre vodafone/omnitel, con una spesa media mensile di 20-30 euro) sabato 26/09 verso TIM acquistando scheda TIM 10.

Ieri, 29/09, sono stata contattata da una gentilissima e preparatissima signorina di Vodafone che mi ha proposto quanto segue:

PRIMA OPZIONE: (in abbonamento per 24 mesi, ma senza vincoli o penali per recessione anticipata)

25 Euro / mese con inclusi:

- 500 min/voce vs tutti, minuti illimitati vs un num vodafone

- 3000 sms/mese vs vodafone (100 al gg)

- 100 sms/mese vs tutti

- NO tassa governativa per 24 mesi

SECONDA OPZIONE: (ricaricabile)

- 6 cent/min vs tutti + 15 cent di scatto alla risp oppure 12 cent/min vs tutti senza scatto alla risp (per 12 mesi)

- 5 cent/sms vs tutti (per 12 mesi) oppure 100 min/mese di traffico voce verso altri operatori (ed sms rimangono a 9 cent come da mio attuale piano tariffario

- Autoricarica senza contributo di 2 euro/mese di 5 cent/min per telefonate ricevute da altri operatori e 3 cent/sms ricevuti da altri operatori (per 12 mesi)

- 80 euro/mese per 5 mesi da utilizzare nel mese per traffico voce vs vodafone

- Fra 12 mesi ritorno al vecchio piano tariffario già in mio possesso (nel mio caso vodafone friends)

Ho accettato, piuttosto soddisfatta.

Spero di essere stata utile a quanti si stanno domandando che cosa offra attualmente vodafone per retention.

Saluti a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dato che credo interessi a molti (da quel che leggo...), vi segnalo la mia esperienza di retention.

Ho richiesto MNP dal mio numero vodafone (attivo dal 1999, da sempre vodafone/omnitel, con una spesa media mensile di 20-30 euro) sabato 26/09 verso TIM acquistando scheda TIM 10.

Ieri, 29/09, sono stata contattata da una gentilissima e preparatissima signorina di Vodafone che mi ha proposto quanto segue:

PRIMA OPZIONE: (in abbonamento per 24 mesi, ma senza vincoli o penali per recessione anticipata)

25 Euro / mese con inclusi:

- 500 min/voce vs tutti, minuti illimitati vs un num vodafone

- 3000 sms/mese vs vodafone (100 al gg)

- 100 sms/mese vs tutti

- NO tassa governativa per 24 mesi

SECONDA OPZIONE: (ricaricabile)

- 6 cent/min vs tutti + 15 cent di scatto alla risp oppure 12 cent/min vs tutti senza scatto alla risp (per 12 mesi)

- 5 cent/sms vs tutti (per 12 mesi) oppure 100 min/mese di traffico voce verso altri operatori (ed sms rimangono a 9 cent come da mio attuale piano tariffario

- Autoricarica senza contributo di 2 euro/mese di 5 cent/min per telefonate ricevute da altri operatori e 3 cent/sms ricevuti da altri operatori (per 12 mesi)

- 80 euro/mese per 5 mesi da utilizzare nel mese per traffico voce vs vodafone

- Fra 12 mesi ritorno al vecchio piano tariffario già in mio possesso (nel mio caso vodafone friends)

Ho accettato, piuttosto soddisfatta.

Spero di essere stata utile a quanti si stanno domandando che cosa offra attualmente vodafone per retention.

Saluti a tutti!

La prima opzione è + che ottima ma manca di un minimo di navigazione web :thumbs:

La seconda vedo solo questa interessante " 80 euro/mese per 5 mesi da utilizzare nel mese per traffico voce vs vodafone " , oppure ho capito male io e ti hanno dato tutte le opzioni?

Però non ho capito quali hai scelto :D

Link to comment
Condividi su altri siti

La prima opzione è + che ottima ma manca di un minimo di navigazione web :thumbs:

La seconda vedo solo questa interessante " 80 euro/mese per 5 mesi da utilizzare nel mese per traffico voce vs vodafone " , oppure ho capito male io e ti hanno dato tutte le opzioni?

Però non ho capito quali hai scelto :rolleyes:

Sono rintronata, scusa, ho scelto la seconda... di sicuro per quest'anno spenderò meno di 25 euro/mese sfruttando le offerte che mi proponevano con la seconda opzione descritta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Stai tranquilla, ti chiamano eccome! Piuttosto ora non fanno più offerte clamorose come prima e poi bisogna stimare quale può essere il reale vantaggio di avere costi bassi per 6 mesi e poi a ben vedere per il resto del tempo tariffe che servono in sostanza a riprendersi quello che ti hanno concesso nei sei mesi iniziali... Mah, io penso che come si dice dalle nostre parti i gestori siano tutte uova da nascondere (nessuno è buono). Oggi le offerte migliori si trovano da Wind e da Poste Italiane. :(

senti io ho avuto per rimanere in vodafone ad ottobre 2008:

Tariffa a 15 cent. al minuto con statti al secondo senza costi alla risposta ed obbligo di ricarica.

You&Me parole e messaggi per 1 anno.

rimborso di quello che ricarico per 1 anno.

Tutto ciò su le due schede che volevo passare a wind.

Ora visto che ad ottobre 2009 scadono ste offerte come faccio per farmeli rifare? ho un numero verde dal quale mi chiamarono l'anno scorso per farmi le offerte.............che dite mi chiameranno loro o li chiamo io dopo aver effettuato un eventuale passaggio ad altro operatore?

NON VORREI COMPRARE ALTRE 2 SCHEDE DI ALTRI OPERATORI E POI FARMI CHIAMARE DA LORO.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy