Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Omnia HD vs N97


Recommended Posts

Guarda, rileggi il tuo post perche' hai scritto esattamente quello che ho citato prima: "Pinguino piu' luminoso ecc.."

Pinguino più luminoso, all'interno su omnia hd minore su n97, con dettagli del "perimetro" diciamo a favore di n97

E non capendo se fosse una risposta alla mia domanda ti ho chiesto conferma.

Cmq. ora mi guardo l'interno del pinguino per osservare la regolazione perfetta della luce a cui fai riferimento... :thumbs:

Ti ho chiesto dov'e' che l'immagine e' piu' nitida... ma non mi sembra di aver avuto risposta, o se c'era la risposta, io non l'ho capita.

Per evitare incomprensioni, prova ad iniziare la frase con "l'immagine e' piu' nitida qui..."!!! Molto chiaro e diretto, no?!?

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'immagine del pinguino al suo interno la LUCE E' REGOLATA IN MODO PERFETTO

Qui sotto puoi trovare l'interno del pinguino...

Mi confermi che, secondo te, nella seconda immagine la luce e' regolata in modo perfetto? Oppure ho capito male?

centro.jpg

centro2.jpg

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, rileggi il tuo post perche' hai scritto esattamente quello che ho citato prima: "Pinguino piu' luminoso ecc.."

E non capendo se fosse una risposta alla mia domanda ti ho chiesto conferma.

Cmq. ora mi guardo l'interno del pinguino per osservare la regolazione perfetta della luce a cui fai riferimento... :thumbs:

Ti ho chiesto dov'e' che l'immagine e' piu' nitida... ma non mi sembra di aver avuto risposta, o se c'era la risposta, io non l'ho capita.

Per evitare incomprensioni, prova ad iniziare la frase con "l'immagine e' piu' nitida qui..."!!! Molto chiaro e diretto, no?!?

L'immagine è piu nitida all'interno del pinguino, scusami ma sono 100 volte che ripeto le solite cose, con il dettaglio miglire nel "perimetro" del pinguino a favore di n97, se te continui a farmi ripetere perchè non ti va bene è un discorso, ma io la penso cosi e sto continuando a dirtelo di continuo hahaahahahahah non ti sta bene non posso farci niente PER ME E' COSI, accetta questa cosa e vedrai starai meglio haha scherzo dai......cmq è così per me...ciao OLE!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

dettaglio, luminosita', nitidezza, sono tutti termini differenti, con significati differenti.

L'immagine è piu nitida all'interno del pinguino

Ora dici che all'interno del pinguino l'immagine e' piu' nitida...

Quindi, in riferimento alla seconda immagine (parole tue): all'interno del pinguino la luce e' regolata in modo perfetto e l'immagine e' piu' nitida.

Vabbe' i gusti sono gusti, ma le due immagini sono sotto gli occhi di tutti e non e' cosi' difficile rendersi conto di quanto risultino discutibili le tue valutazioni...

Basta proprio un'occhiata per capire che e' esattamente tutto l'opposto.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1363452

La luce e' regolata da schifo e di certo l'immagine non e' nitida.

Io ho finito qui la mia esercitazione. :thumbs:

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

dettaglio, luminosita', nitidezza, sono tutti termini differenti, con significati differenti.

Ora dici che all'interno del pinguino l'immagine e' piu' nitida...

Quindi, in riferimento alla seconda immagine (parole tue): all'interno del pinguino la luce e' regolata in modo perfetto e l'immagine e' piu' nitida.

Vabbe' i gusti sono gusti, ma le due immagini sono sotto gli occhi di tutti e non e' cosi' difficile rendersi conto di quanto risultino discutibili le tue valutazioni...

Basta proprio un'occhiata per capire che e' esattamente tutto l'opposto.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1363452

La luce e' regolata da schifo e di certo l'immagine non e' nitida.

Io ho finito qui la mia esercitazione. :incazzato:

NO no assolutmante.......la luce è regolata bene ed è + nitida ma pecca nel contorno dettagliato del pinguino.....non ci sono paragoni.....almeno questa è la mia opinione che sono a dire dall'inizio del topic.....infatti le immagini le possono vedere tutti senza problemi le mie valutazioni non sono discutibli anzi le ho spiegate e penso che oramai le ho ripetute talmente tante volte che le sai a memoria heehehhe e ho sempre risposto ad ogni tua domanda e tua discussione al riguardo, ho sempre detto e spiegato le stesse cose dall'inizio.....:angry: mi pare ovvio....ciao OLE!!!!!!!!!

anke io finisco qui la mia esercitazione :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy