Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio I900


nunzio.ct
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi possessori di questo palmare!vendono un omnia usato a 200 euro USATO con scheda aggiuntiva di 8 giga,carrica batterie x auto e supporto telefono x auto..

il telefono e senza graffi ma la luminosità dello schermo non mi ha convinto.

ho fatto la prova di impostarlo in manuale al massimo ma sempre è scarsissima alla luce di gorno.

io tempo fa avevo l'omnia ma ricordo che non era cosi scuro!

che consigliate di fare? gli devo dare la risposta prima possibile

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi possessori di questo palmare!vendono un omnia usato a 200 euro USATO con scheda aggiuntiva di 8 giga,carrica batterie x auto e supporto telefono x auto..

il telefono e senza graffi ma la luminosità dello schermo non mi ha convinto.

ho fatto la prova di impostarlo in manuale al massimo ma sempre è scarsissima alla luce di gorno.

io tempo fa avevo l'omnia ma ricordo che non era cosi scuro!

che consigliate di fare? gli devo dare la risposta prima possibile

Non saprei, io non ho mai usato un i900 ma cmq se per te la luminosità che ha è sopportabile prendilo non mi pare sia male, cmq consigli è difficile darne, perchè è una cosa molto personale e dipende da te.....forse puo essere anke qualke impostazione di risparmio batteria modificata...magari prova a chiedere direttamente a lui.....facci sapere, ciao OLE!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi possessori di questo palmare!vendono un omnia usato a 200 euro USATO con scheda aggiuntiva di 8 giga,carrica batterie x auto e supporto telefono x auto..

il telefono e senza graffi ma la luminosità dello schermo non mi ha convinto.

ho fatto la prova di impostarlo in manuale al massimo ma sempre è scarsissima alla luce di gorno.

io tempo fa avevo l'omnia ma ricordo che non era cosi scuro!

che consigliate di fare? gli devo dare la risposta prima possibile

Alla fine che cosa hai deciso poi??? ti sei convinto??? ciao OLE!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy