Jump to content
Nokioteca Forum

Partono Chiamate Non Volute


xlu.ce
 Share

Recommended Posts

dal mio n73 succede che a volte partono chiamate spontaneamente, anche se il telefono è appoggiato su un tavolo, quindi senza la possibilita di premere tasti inavvertitamente.

Ti fa ancora questa problema??? sei riuscito a risolvere??? potrebbe essere qualke impostazione errata o qualke software che entra in conflitto con il terminale.....ciao OLE!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
potrebbe essere qualke impostazione errata o qualke software che entra in conflitto con il terminale.....

Si infatti perchè è strano che un telefono chiami da solo...hai installato qualche programma specifico di recente che abbia a che fare con le chiamate tipo black list ecc...????

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti fa ancora questa problema??? sei riuscito a risolvere??? potrebbe essere qualke impostazione errata o qualke software che entra in conflitto con il terminale.....ciao OLE!!!!!!!

ho cambiato la cover e sembra che da qualche giorno non faccia più questo scherzo.

grazie per le risposte.... anche agli spiritosi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho cambiato la cover e sembra che da qualche giorno non faccia più questo scherzo.

grazie per le risposte.... anche agli spiritosi.

prego, è sempre un piacere aiutare e cercare di risolvere problemi, cmq se hai risolto con la cover molto strano ma meglio cosi :thumbs: se hai altri dubbi o problemi chiedi pure, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

prego, è sempre un piacere aiutare e cercare di risolvere problemi, cmq se hai risolto con la cover molto strano ma meglio cosi :thumbs: se hai altri dubbi o problemi chiedi pure, ciao

Non è poi così tanto strano può essere che premeva così tanto sui tasti che una lieve pressione poteva far partire le chiamate...era diventato sensibilissimo...sicuramente non era originale...meglio che hai risolto..ciao... :)

Modificato da Maxxwell
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è poi così tanto strano può essere che premeva così tanto sui tasti che una lieve pressione poteva far partire le chiamate...era diventato sensibilissimo...sicuramente non era originale...meglio che hai risolto..ciao... :)

potrebbe essere ma molto strano come problema e poi si scordava sempre di mettere il blocco tasti??? cioè magari capita ma è mooooolto strano e non ne ho mai sentito parlare, cmq se ha risolto è tutto finito meglio per lui :thumbs: ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy