Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzazione A Schermo Intero Sul 5800


matito
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho un 5800 ma l'altro giorno provando l'N97 di un amico mi sono accorto che durante la navigazione internet passa automaticamente alla visualizzazione a schermo intero (appena si inizia a scorrere la pagina o comunque dopo pochi istanti).

Che voi sappiate è possibile impostare questo "switch" automatico tra la visualizzazione normale e a schermo intero anche nel 5800? Io ho cercato un po' nelle impostazioni ma non ho trovato niente. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho un 5800 ma l'altro giorno provando l'N97 di un amico mi sono accorto che durante la navigazione internet passa automaticamente alla visualizzazione a schermo intero (appena si inizia a scorrere la pagina o comunque dopo pochi istanti).

Che voi sappiate è possibile impostare questo "switch" automatico tra la visualizzazione normale e a schermo intero anche nel 5800? Io ho cercato un po' nelle impostazioni ma non ho trovato niente. :crying_anim02:

io lo faccio manualmente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy