Jump to content
Nokioteca Forum

[omnia I900] Reset


Strify93
 Share

Recommended Posts

allora,per l'hard reset ci sono 3 modi

1)Omnia acceso: vai in impostazioni-sistema-ripristino completo- cancella memoria

2)Omnia spento: tenere premuti contemporaneamente i tasti cornetta e quello di accensione fino a che non appare una schermata con "format" e "cancel" e tappi su format.

3)Digitate sul tastierino telefonico: *2767*3855#

personalmente ho sempre utilizzato la terza opzione :mumble:

per la fotocamera c'è un cab che modifica le impostazioni in modo da migliorare la qualità,scaricalo da QUI

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

allora,per l'hard reset ci sono 3 modi

1)Omnia acceso: vai in impostazioni-sistema-ripristino completo- cancella memoria

2)Omnia spento: tenere premuti contemporaneamente i tasti cornetta e quello di accensione fino a che non appare una schermata con "format" e "cancel" e tappi su format.

3)Digitate sul tastierino telefonico: *2767*3855#

personalmente ho sempre utilizzato la terza opzione :lmaosmiley:

per la fotocamera c'è un cab che modifica le impostazioni in modo da migliorare la qualità,scaricalo da QUI

l'ho scaricato ma poi dove devo metterlo? fa delle foto che non sembrano da 5mpix...mene sono accorto soprattutto stamattina quando ho fatto una foto ad una grotta a strapiombo sul mare e dove si vedeva il mare c'è tutto il bianco come se ci fosse stata una forte luce...a differenza dell'n95 che mi faceva foto stupende e il mare lo avrebbe preso...da premettere che il flash non c'era!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho scaricato ma poi dove devo metterlo? fa delle foto che non sembrano da 5mpix...mene sono accorto soprattutto stamattina quando ho fatto una foto ad una grotta a strapiombo sul mare e dove si vedeva il mare c'è tutto il bianco come se ci fosse stata una forte luce...a differenza dell'n95 che mi faceva foto stupende e il mare lo avrebbe preso...da premettere che il flash non c'era!

devi semplicemente installarlo,in questo caso forse meglio sulla memoria telefono...io ho sù una rom cucinata,la voyager di bigix che ha già di default i parametri modificati per la fotocamera...in ogni caso sì,la fotocamera dell'N95 resta superiore ma comunque non mi lamento certo di quella dell'omnia ;)

SNC00016.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy