Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook N70


graziana92
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.. Da un pò di tempo uso il mio n70 per connettermi in internet direttamente sullo schermo... Non mi è piaciuto il browser predefinito.. Perciò ho scaricato opera mini. Connettendomi su facebook ho visto che c'e la versione ridotta x cellulari,ma se clicco su "sito completo"posso visualizzare la stessa home page che visualizzo dal computer:vedo i link pubblicati dagli amici ecc..Sono riuscita un paio di volte a condividere anche io i link dal cellulare.. Ma ora cliccando su condividi appare "caricamento"ma non succede niente! Ora vorrei sapere se esiste qualche modo x condividere link, o qualche programma che supporti questa funzione.. Ho sentito che esiste skyfire ma x n70 non l'ho trovato!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

i siti del web per i cellulari sono in versione ridotta, con funzionalità limitate, inoltre se accedi ai siti completi il cel ha diff a caricare per via della pesantezza (soprattutto di facebook), l'unica cosa che ruscivo a fare col cel è commentare gli stati e scrivere il mio stato... :mumble: nn chiedete trp agli N70, dopotutto sono nati in altri anni, non nell'era di faccialibro..!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy