Jump to content
Nokioteca Forum

[fw 31] Impossibile Visualizzare Caratteri Accentati


andriy23
 Share

Recommended Posts

dopo l'aggiornamento all'ultimo fw,il 31,mi risulta impossibile visualizzare caratteri accentati.

ad esempio,un mio contatto in rubrica si chiama " renò " e quando mi chiama,al posto della o con l'accento compare un quadratino.

stessa cosa quando utilizzo alcune applicazioni scaricate dall'ovi store.O anche quando ci entro nell'ovi store,i nomi di alcune applicazioni sono illegibili,al posto dei caratteri ci sono sti quadratini..

E'capitato a qualcuno? Potrebbe essere un problema di font?

Thanks in advance.

Modificato da andriy23
Link to comment
Condividi su altri siti

mezza conferma anche da parte mia!

per ora la prova della rubrica:

in chiamata per ora tutto ok, si vedono... ma in ricezione non ho ancora provato...

per quanto riguarda ovi store:

in effetti dopo l'aggiornamento su alcune schermate mi compaiono una marea di strani quadratini al posto dei caratteri!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ti straconfermo la stessa cosa anke io!! ci sbatto la testa da quando ho installato la 30.!! al momento l'ho riscontrato solo sulla rubrica sim perchè nn uso programmi Ovi! Ho anke mandato più emai di avviso alla nokia, ma nulla... Spero che si rislva questo fastidiosissimo problema! Se ci sono Novità Scrivete!!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy