psantofe Posted September 17, 2009 Report Share Posted September 17, 2009 Buongiorno a tutti, sono nuovo e quindi cheido scusa se tale domanda è già stata proposta (se, sì vi prego di indirizzarmi verso di essa). Vengo al dunque: ho un Nokia 3600 slide che può funzionare da navigatore collegando l'antenna GPS esterna Bluetooth. Ho comprato l'antenna Nokia LD-4W consigliata tra gli accessori, ma ho un problema. In pratica, eseguo la ricerca dei dispositivi Bluetooth, viene trovata l'antenna regolarmente, mi viene richiesto il codice per l'associazione del dispositivo, lo inserisco. Sembra che tutto sia a posto, ma quando vado per connettere telefono ed antenna, nel menù Bluetooth non mi compare la possibilità di connettere appunto l'antenna al telefono. Sto già usando un altro dispositivo Bluetooth Nokia (un auricolare) che non mi dà problemi. Devo fare qualche operazione o scaricare qualche software? E' già stato riscontrato da altri questo problema? Grazie Ciao Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now