Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 3600 Con Antenna Ld-4w

psantofe
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sono nuovo e quindi cheido scusa se tale domanda è già stata proposta (se, sì vi prego di indirizzarmi verso di essa).

Vengo al dunque: ho un Nokia 3600 slide che può funzionare da navigatore collegando l'antenna GPS esterna Bluetooth. Ho comprato l'antenna Nokia LD-4W consigliata tra gli accessori, ma ho un problema. In pratica, eseguo la ricerca dei dispositivi Bluetooth, viene trovata l'antenna regolarmente, mi viene richiesto il codice per l'associazione del dispositivo, lo inserisco. Sembra che tutto sia a posto, ma quando vado per connettere telefono ed antenna, nel menù Bluetooth non mi compare la possibilità di connettere appunto l'antenna al telefono.

Sto già usando un altro dispositivo Bluetooth Nokia (un auricolare) che non mi dà problemi.

Devo fare qualche operazione o scaricare qualche software? E' già stato riscontrato da altri questo problema?

Grazie

Ciao

Paolo

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy