Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovi Video


Daxter
 Share

Recommended Posts

non voglio togliere entusiasmo!

ma....

pure un bambino noterebbe che il video e' stato creato con velocita1.5x (per esigenze sceniche! )

quindi non corrisponde alla reale reattivita' del telefono!

si avevo notato questa cosa.. ma io mi riferivo alla reattività.. e alla fluidità nel cambiare le varie cose!! nn parlavo di velocità! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho da poco scovato questo video che mi sembra non sia stato ancora postato.... ;)

Tratta la funzione dei messaggi (non parla dei metodi d'immissione) e soprattutto si vede la velocità del multitasking con un pò di cosette aperte....vedi buonce ;)

http://www.veoh.com/search/videos/q/n900#w...90274616a9p2f56

Mi sento sempre più propizio all'acquisto :) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho da poco scovato questo video che mi sembra non sia stato ancora postato.... :)

Tratta la funzione dei messaggi (non parla dei metodi d'immissione) e soprattutto si vede la velocità del multitasking con un pò di cosette aperte....vedi buonce :angel:

http://www.veoh.com/search/videos/q/n900#w...90274616a9p2f56

Mi sento sempre più propizio all'acquisto :thumbs::lol:

Si anche io per questo...però ho qualche perplessità sul discorso ricezione telefonica sai? Ho paura che sia una ciofeca tipo il mio n97...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho da poco scovato questo video che mi sembra non sia stato ancora postato.... :)

Tratta la funzione dei messaggi (non parla dei metodi d'immissione) e soprattutto si vede la velocità del multitasking con un pò di cosette aperte....vedi buonce :angel:

http://www.veoh.com/search/videos/q/n900#w...90274616a9p2f56

Mi sento sempre più propizio all'acquisto :thumbs::lol:

Ecco anke in questo video si vede la fluidità del sistema!! ;)

Non aspetto altro che la sua uscita!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si anche io per questo...però ho qualche perplessità sul discorso ricezione telefonica sai? Ho paura che sia una ciofeca tipo il mio n97...

OT

Che N97 abbia problemi di ricezione mi è nuova...ne avevo già sentite ma questa mi mancava proprio!

FINE OT

Piuttosto, devo dire che la fluidità di questa release del maemo è davvero notevole, anche se alcuni video sono girati 1.5x la reattività del touch sembra notevole, sicuramente meglio di N97 e 5800. Carina l'applicazione che permette il ridimensionamento in tempo reale delle foto, ma a impressionarmi è la quantità di operazioni multitasking che riesce a gestire senza mostrare alcun rallentamento.. vedremo, non vedo l'ora di averlo tra le mani e testarlo per benino :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

OT

Che N97 abbia problemi di ricezione mi è nuova...ne avevo già sentite ma questa mi mancava proprio!

FINE OT

Piuttosto, devo dire che la fluidità di questa release del maemo è davvero notevole, anche se alcuni video sono girati 1.5x la reattività del touch sembra notevole, sicuramente meglio di N97 e 5800. Carina l'applicazione che permette il ridimensionamento in tempo reale delle foto, ma a impressionarmi è la quantità di operazioni multitasking che riesce a gestire senza mostrare alcun rallentamento.. vedremo, non vedo l'ora di averlo tra le mani e testarlo per benino :pope:

OT

Non è per niente nuovo il discorso dei problemi di ricezione...se la gente usa poco sto cellulare per telefonare ma invece lo usa solo per giocare, io non so che farci...ma in confronto al nokia n70 che ho la differenza di ricezione è di 4 tacche...praticamente un cellulare inusabile per telefonare...

Fine OT

Molto interessante...

Link to comment
Condividi su altri siti

OT

Non è per niente nuovo il discorso dei problemi di ricezione...se la gente usa poco sto cellulare per telefonare ma invece lo usa solo per giocare, io non so che farci...ma in confronto al nokia n70 che ho la differenza di ricezione è di 4 tacche...praticamente un cellulare inusabile per telefonare...

Fine OT

Molto interessante...

italiano doc eh? :pope:

non ho capito niente di quello che hai scritto

sei partio da che c'erano problemi di ricezione,da che il telefono verrà usato solo per giocarci e che rispetto all'n70 non riuscirai ad usarlo per telefonarci a causa di...sinceramente non l'ho capito

non è che dovete far complicare pure noi nel leggere

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

italiano doc eh? :angry:

non ho capito niente di quello che hai scritto

sei partio da che c'erano problemi di ricezione,da che il telefono verrà usato solo per giocarci e che rispetto all'n70 non riuscirai ad usarlo per telefonarci a causa di...sinceramente non l'ho capito

non è che dovete far complicare pure noi nel leggere

E' lunedì per tutti dai :angel::wink2:

Ho fatto le prove di ricezione tra l'n97 e un n70 e nello stesso posto l'n70 riceve 4 tacche in più dell'n97.La causa è che l'n97 ha problemi evidenti in ricezione telefonica.

E' abbastanza chiaro ora? -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

dovrebbe essere sotto conversazioni

ti posto le foto prese da Mobile review ke ti mostrano che gli SMS ci sono ^_^

scr23.jpg

bene bene bene..finalmente nokia ha esaudito il mio desiderio

una bella interfaccia messaggi/note enorme e senza quella dannata qwerty digitale a coprire metà schermo e lasciarti un triangolino bianco per inserirci il testo

questo mi piace

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi vedento questa foto gli sms si possono scrivere solamente in orizzontale?

Per il momento sembra di si, almeno dai video che sono presenti in rete nessuno ha utilizzato gli sms in verticale.

anche questo all'inizio sembra proprio di si.. ma se giri un po i topic in riguardo capirai che dopo un po di tempo.. uscirà qualche apps che farà andare il terminale anche in verticale!!

Questo è quello che in molti sperano..... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy