Jump to content
Nokioteca Forum

E52 Non Configura Gli Account Email


Pippeis
 Share

Recommended Posts

Niente, proprio non funziona...

Con l'E75 riesco a configurare tramite il wizard e senza alcun problema le mie caselle email di yahoo.it e hotmail.com

Con l'E52 la casella di hotmail si impalla durante il processo di creazione, al punto in cui dovrebbe creare l'icona con le relative impostazioni, mentre quella di yahoo sono riuscito a crearla ma poi da problemi e non si connette...

qualcuno ha avuto problemi simili??

domani provo sull'E55, tanto ho pure quello... eh eh

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente, proprio non funziona...

Con l'E75 riesco a configurare tramite il wizard e senza alcun problema le mie caselle email di yahoo.it e hotmail.com

Con l'E52 la casella di hotmail si impalla durante il processo di creazione, al punto in cui dovrebbe creare l'icona con le relative impostazioni, mentre quella di yahoo sono riuscito a crearla ma poi da problemi e non si connette...

qualcuno ha avuto problemi simili??

domani provo sull'E55, tanto ho pure quello... eh eh

ho letto altrove che altri utenti hanno avuto problemi con yahoo. temo sia un bug...

Link to comment
Condividi su altri siti

ora se faccio un deep reset o anche se prendo un telefono nuovo di scatola, avvio il wizard per configurare le email, mi chiede indirizzo e pwd del mio account, inserisco quelli del mio account di hotmail e mi configura sia quello di hotmail che quello di yahoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbs::mumble: :mumble:

da qualche parte su qualche server deve essere memorizzato che i due account sono legati tra loro!!!!

cmq poi provo a mandare un email ma mi arriva la risposta che il messaggio è "undeliverable"... chissà perchè però...

il nokia point (che si è dimostrato abbastanza disponibile tutto sommato) consiglia di rivolgersi a tim e chiedere il settaggio e cmq di scaricare nokia messaging dal sito ovi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy