Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset & Ripristino Da Backup


moba77
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho una curiostià : se sono obbligato a fare l'hard reset x risolvere qualche problemino ... x esempio non vedo sulla home la casella email, un volta effettuato lo stesso, se ripristino il cell dal backup fatto con la Nokia Suite (Rubrica,SMS,Agenda ed Impostazioni...) non è che mi ribecco pure qualche errore che avevo prima ?!?

Un saluto :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho una curiostià : se sono obbligato a fare l'hard reset x risolvere qualche problemino ... x esempio non vedo sulla home la casella email, un volta effettuato lo stesso, se ripristino il cell dal backup fatto con la Nokia Suite (Rubrica,SMS,Agenda ed Impostazioni...) non è che mi ribecco pure qualche errore che avevo prima ?!?

Un saluto :)

Di sicuro, se ripristini i Messaggi, ti ribecchi le stesse impostazioni della notifica Email sulla home (nel senso che ti compare, ma dopo ripristinato il backup scompare e non c'e' verso di farla ricomparire).

Io ho fatto cosi':

- ho fatto il backup della sola rubrica e le impostazioni (l'agenda e la mail ce l'ho sul server e risincronizzo con Mail for Exchange)

- mi sono salvato gli SMS con Ovi Suite sul PC

- hard reset

- restore del precedente backup

- copiato gli SMS dal PC sul telefono con OVI Suite

- reinstallato qualche programma che si era perso

- risincronizzato MfE

- configurata mail nella home.

Angelo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti,

ho una curiostià : se sono obbligato a fare l'hard reset x risolvere qualche problemino ... x esempio non vedo sulla home la casella email........

[...cut]

Cellulare da meno di un mese, anche io improvvisamente ho riscontrato il problema della scomparsa delle e-mail nella home.

E' proprio necessario fare un reset e riconfigurare il tutto ? non si può risolvere in altro modo, cercando di capire il problema.

Perchè scompaiono le e-mail nella home ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy