Jump to content
Nokioteca Forum

Chiarimenti Tariffa "internet Mobile Phone"


sergio18
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, cerco dei chiarimenti riguardo questa tariffa della wind (che potete leggere QUI )

Premesso il fatto che sono già cliente wind (ricaricabile con tariffa "Super Senza Scatto") e vorrei usare quest'opzione internet in funzione del fatto che a giorni, prenderò l'N97 e dal quale mi servirebbe l'uso d'internet.

Ma ci sono alcune interrogativi che mi sono posto:

1) Visto che sono già cliente wind (come detto), che succederà alla mia vecchia tariffa se decido di prendere questa per internet? Cioè, dopo con che tariffazione andranno le mie telefonate?

2) Che succede se vado in Roaming: non funziona più la connessione internet?

3) E' possibile navigare anche dall'estero?

Qualcuno di voi ce l'ha (e su che cellulare la usa), come si trova?

Spero possiate aiutarmi :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, cerco dei chiarimenti riguardo questa tariffa della wind (che potete leggere QUI )

Premesso il fatto che sono già cliente wind (ricaricabile con tariffa "Super Senza Scatto") e vorrei usare quest'opzione internet in funzione del fatto che a giorni, prenderò l'N97 e dal quale mi servirebbe l'uso d'internet.

Ma ci sono alcune interrogativi che mi sono posto:

1) Visto che sono già cliente wind (come detto), che succederà alla mia vecchia tariffa se decido di prendere questa per internet? Cioè, dopo con che tariffazione andranno le mie telefonate?

2) Che succede se vado in Roaming: non funziona più la connessione internet?

3) E' possibile navigare anche dall'estero?

Qualcuno di voi ce l'ha (e su che cellulare la usa), come si trova?

Spero possiate aiutarmi ;)

Ciao,

ti rispondo: ho preso l'N97 e ho fatto appositamente una SIM WIN ricaricabile con "super senza scatto".

L'opzione dei 3euro alla settimana è applicabile alla nostra tariffa. Le tue telefonate rimangono uguali, è solo una cosa in più sul traffico GPRS\UMTS etc..

2) per il secondo non ne ho idea

3) è possibile ma ad un costo esorbitante.

Cmq funziona benissimo! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy