Jump to content
Nokioteca Forum

N96 Bloccatosi Durante Aggiornamento Fw


Klyde72
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho tentato di effettuare l'aggiormaneto software, ma ad un certo punto la procedura si è bloccata ed è rimasto il display tutto bianco e non faceva altro, quindi ho tentato di riaccendere il cellulare ma non parte più, si accende lo schermo tutto bianco per qualche secondo e poi si spegne nuovamente. Ho tentato di effettuare la formattazione tramite *+tasto verde+3+accensione, ma non funziona. C'è qualcosa che posso fare senza doverlo portare in assistenza?

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,spero di poterti essere ancora utile....

io ho avuto il tuo identico problema col mio N96 della 3....mentre aggiornavo il software si è impallato e successivamente al riavvio si faceva tutto lo schermo bianco... sono andato dal negoziante che me l'ha venduto,ha detto che è capitato a molte altre persone....ha risolto il problema semplicemente attaccando il mio cellulare al suo pc,ha smanettato x 20 minuti et voilà! problema risolto!!! benvenuti nel magico mondo N96. :):mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ho portato il mio N96 al centro assistenza Nokia, dopo una settimana mi hanno risposto che il mio cellulare NON è riparabile perchè ci sono tracce di ossidazione e la Nokia ha dato disposizione di non riparare in questi casi anche se sotto garanzia. In sintesi lo hanno aperto e richiuso senza fare null'altro. Come faccio adesso? a chi posso rivolgermi per farlo sistemare? non capisco che cavolo centra i contatti ossidati con il problema che ho avuto. Una cosa è certa, mai più Nokia a vita.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,spero di poterti essere ancora utile....

io ho avuto il tuo identico problema col mio N96 della 3....mentre aggiornavo il software si è impallato e successivamente al riavvio si faceva tutto lo schermo bianco... sono andato dal negoziante che me l'ha venduto,ha detto che è capitato a molte altre persone....ha risolto il problema semplicemente attaccando il mio cellulare al suo pc,ha smanettato x 20 minuti et voilà! problema risolto!!! benvenuti nel magico mondo N96. :thumbs::)

dove si trova questo negozio?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,spero di poterti essere ancora utile....

io ho avuto il tuo identico problema col mio N96 della 3....mentre aggiornavo il software si è impallato e successivamente al riavvio si faceva tutto lo schermo bianco... sono andato dal negoziante che me l'ha venduto,ha detto che è capitato a molte altre persone....ha risolto il problema semplicemente attaccando il mio cellulare al suo pc,ha smanettato x 20 minuti et voilà! problema risolto!!! benvenuti nel magico mondo N96. :mumble::incazzato:

avrà fatto la stessa cosa che ho fatto io con il mio pc per ben 3 volte, solo che io ho dovuto rimettere il firmware 21.003 senza riuscire a sbrandizzarlo.

te sei riuscito a sbrandizzarlo?

per curiosità, quanto hai speso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao pilgrim69 mi dici come hai fatto a sistemare il cellulare? grazie.

ho utilizzato il programma phoe...nix (senza puntini), riesce a ricoscere il cell utilizzando la funzione "dead phone USB flashing".

sono riuscito a recuperarlo solo installando il firmware della 3, quello che avevo in precedenza prima di provare a sbrandizzarlo.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ho utilizzato il programma phoe...nix (senza puntini), riesce a ricoscere il cell utilizzando la funzione "dead phone USB flashing".

sono riuscito a recuperarlo solo installando il firmware della 3, quello che avevo in precedenza prima di provare a sbrandizzarlo.

ciao

Ma anche nel tuo caso il cell non si accendeva più e si limitava ad accendere il display per qualche secondo e poi rispegnersi? se lo tendo collegato al caricatore si acende e si rispegne continuamente.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma anche nel tuo caso il cell non si accendeva più e si limitava ad accendere il display per qualche secondo e poi rispegnersi? se lo tendo collegato al caricatore si acende e si rispegne continuamente.

Grazie

Nel mio caso il cell si accendeva ma rimaneva con il display completamente bianco

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy