Jump to content
Nokioteca Forum

N96 Nokia Point


domedap
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

spero che sia il posto giusto in cui scrivere.

Ho un N96 brand tre. un giorno di punto in bianco il tastierino numerico smette di funzionare dopo qualche minuto dall'accensione.

L'ho portato al nokia point che l'ha spedito da qualche parte e se l'è tenuto un mese. Me lo hanno ridato con lo stesso identico problema di prima con su scritto riparato!!!

Adesso l'ho portato in un altro nokia point ma ho visto che manco ti ascoltano quando parli e hanno descritto il problema su un foglio in modo poco comprensibile.

Io le ho provate tutte per ripararlo prima di portarglielo : reset etc. ma non c'e' niente da fare.

Insomma per farla breve avete qualche consiglio ? perché mi sa che me lo ridanno ancora con lo stesso difetto.

grazie a tutti

Domenico

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il NOKIA POINT di Pescara è veramente ottimo. Professionali e tempi record per la riparazione del cellulare. Utilizzando il computer per la catalogazione quindi con scrittura facilmente comprensibile ed inoltre offre ai propri clienti un servizio online che permette di vedere lo stato della riparazione del proprio cellulare. Se sei nei dintorni prova a chiamare e a chiedere se puoi spedirglielo con fattura. Te lo rispediranno e pagherai solo le spese di spedizione al contrassegno. L'ho letto nelle condizioni della garanzia del Centro assistenza. Il sito è www.ceaonline.info.

Link to comment
Condividi su altri siti

Stessa cosa e' successa anche a me ma cpon un difetto diverso , si sono tenuti il cell per 20 giorni in garanzia e me lo hanno restituito con lo stesso difetto...praticamente sono senza cellulare da circa un mese perche gliel'ho riportato e gli ho detto che se me lo avessero ridato o con lo stesso difetto avrei chiesto la sostituzione del cell anche per vie legali . Questo in Campania....

Sono in attesa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy