Jump to content
Nokioteca Forum

Data Di Uscita Del Mostriciattolo!


streetstyle88
 Share

Recommended Posts

ma stai perdendo la corsa dell'autobus?

se non riuscite a dire qualcosa sul telefono vi lamentate che è in ritardo...se arriva cercate le lamentele sui difetti

non mi immagino le lamentele quando il telefono e arriverà non disporrà di molte apps :angel:

Guarda che questa è l'evidenza, Nokia sforna telefoni, non noccioline. Dovrebbe dare maggior valore anche a come tratta i clienti :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 502
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

perchè che hanno i clienti? hanno perso la corsa del bus?

preferisco aspettare un terminale per sistemare alcuni bug anzichè ritrovarmelo difettato...nokia sti errori li faceva appunto per questo

altrimenti voi non vedete l'ora di sfottere questo terminale a primo pelino di difetto trovato

esempi pratici sono htc diamond con quella batteria andata perchè ha cercato di buttarlo in azione prima dell'iphone..e un piccolino esempio anche l'omnia hd con il firmware primario,roba da tirrsi i capelli

aspettate,non vi fa male

intanto maemo.org sforna i programmi per il terminale

-----------cmq uscita prevista per 14 in EUR e il 16 in UK--------------

non inventiamo più altre date e aspettiamo

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

perchè che hanno i clienti? hanno perso la corsa del bus?

preferisco aspettare un terminale per sistemare alcuni bug anzichè ritrovarmelo difettato...nokia sti errori li faceva appunto per questo

altrimenti voi non vedete l'ora di sfottere questo terminale a primo pelino di difetto trovato

esempi pratici sono htc diamond con quella batteria andata perchè ha cercato di buttarlo in azione prima dell'iphone..e un piccolino esempio anche l'omnia hd con il firmware primario,roba da tirrsi i capelli

aspettate,non vi fa male

intanto maemo.org sforna i programmi per il terminale

-----------cmq uscita prevista per 14 in EUR e il 16 in UK--------------

non inventiamo più altre date e aspettiamo

Bhè, si, da azienda seria quale tu ritieni sia avrebbe dovuto accorgersi di questo problemi sw non 15 gg prima della commercializzazione. Vabbè, questa è un altra storia^^

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè che hanno i clienti? hanno perso la corsa del bus?

preferisco aspettare un terminale per sistemare alcuni bug anzichè ritrovarmelo difettato...nokia sti errori li faceva appunto per questo

altrimenti voi non vedete l'ora di sfottere questo terminale a primo pelino di difetto trovato

esempi pratici sono htc diamond con quella batteria andata perchè ha cercato di buttarlo in azione prima dell'iphone..e un piccolino esempio anche l'omnia hd con il firmware primario,roba da tirrsi i capelli

aspettate,non vi fa male

intanto maemo.org sforna i programmi per il terminale

-----------cmq uscita prevista per 14 in EUR e il 16 in UK--------------

non inventiamo più altre date e aspettiamo

confermato anche da telefonino.net :thumbs: :

http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n2...nei-negozi.html

:thumbs::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti noi torniamo a rileggere questo topic, nel vedere un nuovo messaggio, nella speranza di qualche news succulenta, di una buona notizia, di un qualcuno che scrive me l'hanno spedito......

Quanto siamo affamati di N900!!!! Eheheheheheh

Cmq, se mi arriva prima dell'uscita nei negozi, me lo appendo al collo e vado davanti alle vetrine dei negozi, per far vedere che io c'è l'ho!!!!! Hihihihihihihi

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti noi torniamo a rileggere questo topic, nel vedere un nuovo messaggio, nella speranza di qualche news succulenta, di una buona notizia, di un qualcuno che scrive me l'hanno spedito......

Quanto siamo affamati di N900!!!! Eheheheheheh

Cmq, se mi arriva prima dell'uscita nei negozi, me lo appendo al collo e vado davanti alle vetrine dei negozi, per far vedere che io c'è l'ho!!!!! Hihihihihihihi

ahaha lo farò anke io XD (sempre che mi arrivi prima =_=)

Link to comment
Condividi su altri siti

uhm interessante dove le hai prese?

L'ho prese su ebay,sono ti ottima fattura,nella confezione ce ne sono due e il prezzo davvero ottimo. Non sapendo la delicatezza del display dell'n900 mi sono premunito...magari fosse inattaccabile come quello di iPhone ...se volete vi posto il link anche se il venditore e' facile da trovare..

Speriamo che comincino a spedire... :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

uhm interessante dove le hai prese?

L'ho prese su ebay,sono ti ottima fattura,nella confezione ce ne sono due e il prezzo davvero ottimo. Non sapendo la delicatezza del display dell'n900 mi sono premunito...magari fosse inattaccabile come quello di iPhone ...se volete vi posto il link anche se il venditore e' facile da trovare..

Speriamo che comincino a spedire... :-)

perdonami ma le pellicole che hai preso sono adesive? o si attaccano allo schermo tramite elettrostaticità (come le brando per intenderci)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy