Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E52


oscarsore
 Share

Recommended Posts

far riconoscere il nostro magnifico nokia e52 all'intramontabile pc suit.

da precisare che questo cel. ha il soft. pc suit nella memory(cioè non c'è il cd di installazione)

scartare il nostro bellissimo cel. e collegarlo al nostro pc.

andare in risorse del computer e far partire l'installazione.

può capitare che si blocchi l'installazione, in questo caso bisogna intrare nella memory trovare il file di avvio di pc suit e

far partire l'intallazione da li.

da notare che se nei collegamenti successivi il pc trovasse la memory e non si avviasse nokia pc suit, basta aprire noi

stessi pc suit e vedrete che trovera subito il nostro cel. questo è tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve,

io ho un Nokia e52 al quale ho appena cambiato la micro sd dopo aver copiato tutto il contenuto dell'altra in quella nuova.

Ora mi da problemi con la lettura dei messaggi segnalandomi un errore nelle impostazioni tts e inoltre mi sono spariti dei programmi come wipresenter e top hits solitaire.

Qualcuno conosce il motivo?C'è un modo per ripristinare le cose?

grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un Nokia e52 al quale ho appena cambiato la micro sd dopo aver copiato tutto il contenuto dell'altra in quella nuova.

Ora mi da problemi con la lettura dei messaggi segnalandomi un errore nelle impostazioni tts e inoltre mi sono spariti dei programmi come wipresenter e top hits solitaire.

Qualcuno conosce il motivo?C'è un modo per ripristinare le cose?

ho avuto lo stesso problema... alla fine ho lasciato perdere e ho messo un memory nuova senza copiare il contenuto. purtroppo ho perso i giochi e le mappe precaricate. ho chiesto al produttore dei giochi se c'era modo di recuperare la licenza per poter installare nuovamente il gioco sul mio cell ma pare non capiscano cosa gli sto chiedendo!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti.

Spero davvero che possiate aiutarmi.

Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento del mio e52, non ricevo più alcun avviso quando mi arriva un messaggio. I messaggi arrivano regolarmente, ma il cellulare non suona, non vibra, non si illumina... Niente.

Per caso qualcuno mi sa dire cosa posso fare per risolvere il problema?

Alla Nokia mi hanno risposto con un "lo mandiamo in assistenza" generico e hanno parlato di 20 giorni per la riparazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Spero davvero che possiate aiutarmi.

Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento del mio e52, non ricevo più alcun avviso quando mi arriva un messaggio. I messaggi arrivano regolarmente, ma il cellulare non suona, non vibra, non si illumina... Niente.

Per caso qualcuno mi sa dire cosa posso fare per risolvere il problema?

Alla Nokia mi hanno risposto con un "lo mandiamo in assistenza" generico e hanno parlato di 20 giorni per la riparazione...

in questa discussione sei OT. quindi ti invito ad aprirne un'altra.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho comprato ieri l'E52 arrivando dal 51 non riesco a entrare in modalità PC suite con collegamento cavo. Sembra che non riconosca il telefono per la PC suite, Invece come periferica di massa lo riconosce. Come posso fare grazie!

Ritengo che sia un problema di driver (non presente sul PC). Come ti hanno suggerito sopra, prova a installare il PC Suite che trovi nella Memory Card del cellulare (dovrebbe contenere anche i drivers per questo specifico modello). Poi facci sapere. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy