Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Vs Omnia Hd


Recommended Posts

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Addirittura il meno peggio? :mumble:

scusami tu di quale super mega smartphone sei in possesso?

n95 8gb! XD

beh per me l'n97 è proprio una cagata di cellulare, e l'omnia hd è la dimostrazione che si può avere un symbian ben ottimizzato e touch molto ottimo, poi essendomi stato chiesto un parere PERSONALE, ho detto la mia.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma tu nel profilo non avevi un 3g? :thumbs:

cmq

io ho toccato con mano diversi giorni n97 e omnia hd(di cui ero tentato all'acquisto dopo il byebye al 3g)

n97 non lo commento propio(sembrava di avere nelle mani un pezzo di plastica,leggerissimo..con le solite cose del solito nokia)

nell'omnia hd ho apprezzato parecchio la lucentezza e ampiezza dello schermo amoled da 3,8..la fotocamera,la perfezione del touch e la velocità del sistema in generale..

sono rimasto deluso da quella cosa che i loro possessori chiamano registrazione hd e il fatto che ad una bestia simile gli hanno piantato un symbian

tuttavia dire che fa meno schifo del n97 è una bestemmia...che schifo avere un mostro simile a 499 euro completo di tutto e di tutto rispetto...

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

ma tu nel profilo non avevi un 3g? :thumbs:

cmq

io ho toccato con mano diversi giorni n97 e omnia hd(di cui ero tentato all'acquisto dopo il byebye al 3g)

n97 non lo commento propio(sembrava di avere nelle mani un pezzo di plastica,leggerissimo..con le solite cose del solito nokia)

nell'omnia hd ho apprezzato parecchio la lucentezza e ampiezza dello schermo amoled da 3,8..la fotocamera,la perfezione del touch e la velocità del sistema in generale..

sono rimasto deluso da quella cosa che i loro possessori chiamano registrazione hd e il fatto che ad una bestia simile gli hanno piantato un symbian

tuttavia dire che fa meno schifo del n97 è una bestemmia...che schifo avere un mostro simile a 499 euro vero...

vendiamolo a 700 euro

no mi sa che mi hai confuso con un altro. mai posseduto iphone. possiedo solo l'itouch. anche se l'ho provato con mano diversi giorni il 3gs.

comunque quello che volevo dire è che non è che n97 fa schifo, e ne che omnia hd fa meno schifo dell'n97.

mi sono espresso male.

vediamo: dato il prezzo, e preso in considerazioni alcuni fattori, tra i due è meglio l'hd. i motivi più o meno sono quelli che hai detto tu

Link to comment
Condividi su altri siti

ma tu nel profilo non avevi un 3g? :D

cmq

io ho toccato con mano diversi giorni n97 e omnia hd(di cui ero tentato all'acquisto dopo il byebye al 3g)

n97 non lo commento propio(sembrava di avere nelle mani un pezzo di plastica,leggerissimo..con le solite cose del solito nokia)

nell'omnia hd ho apprezzato parecchio la lucentezza e ampiezza dello schermo amoled da 3,8..la fotocamera,la perfezione del touch e la velocità del sistema in generale..

sono rimasto deluso da quella cosa che i loro possessori chiamano registrazione hd e il fatto che ad una bestia simile gli hanno piantato un symbian

tuttavia dire che fa meno schifo del n97 è una bestemmia...che schifo avere un mostro simile a 499 euro completo di tutto e di tutto rispetto...

Boh magari come plastiche è fatto meglio l'hd!..ma io mi trovo meglio con l'N97!,molto più comodo con la qwerty...comunque nokia ha fatto un passo in avanti nell'utilizzo delle plastiche e nell'assemblaggio!...nulla a che vedere con N82,N95,N95 8gb,N81,n85 ecc ecc..non è ancora al livello di samsung ma ci siamo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, anche io possiedo tutti e due i terminali. Dovendo fare confronti direi che omnia e' meglio sia per la fotografia che per l'audio, mentre dalla sua l'n97 ha una maggiore durata(molto molto di piu') della batteria e l'hard disk da 32 giga. per quanto riguarda lo schermo non c'e' paragone Hd stravince, il sygic aggancia un pochino piu' veloce sull'omnia ma anche n97 sa il fatto suo.... Al momento uso di piu' N97 perche' ho bisogno di piu' autonomia della batteria, ma cmq secondo me Hd(se consumasse meno batteria.....) sarebbe il migliore. Parere personale ovviamente, ciao ciao buonagiornata!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo svariati mesi di utilizzo...affermo che N97 è meglio dell'Hd!...la batteria dura molto di più!...le foto sono migliori!,però perde in audio e nel confronto con il display non c'è paragone,in effetti quello dell'Hd è il migliore in commercio!...comunque tirando le conclusioni opto per N97!,ha pure la qwerty ,molto comoda!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, per curiosità, quanto dura la batteria su N97?

Su omnia 2 giorni pieni telefonando/ricevendo per 2 ore al giorno, consultazione rubrica/varie, e lettura email o 15minuti navigazione al giorno

3 giorni se faccio un uso più moderato...

1 giorno se telefono/ricevo parecchio e 2-3 ore di navigazione web o wifi

Impostazione rete: Manuale

Dual

Display: luce automatica

Timer luce 15 secondi + 10 st-by

( Non mi sembra così malaccio considerando che ha a bordo una batteria di 1500mA/h )

Modificato da bambolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Idem con Il Mio Hd...l'N97 invece lo carico la domencia sera,per poi ricaricarlo il Giovedì sera... e se mi va bene a volte anche al Venerdì quando torno da scuola,intorno alle 2!cioè in base all'uso medio intenso che faccio dei due terminali,l'N97 dura molto di piu xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

ad esempio nel visualizzare foto con il mio N97 faccio in tempo a scorrerne tre mentre l'hd sta ancora caricando la prima! eheh...

ciao, anke io ho un omnia hd e su questo discorso non posso che darti torto....nel visualizzare le foto è di una velocità unica.... e dire che ho piu di 100 fra immagini e video :crying_anim02: davvero impressionante....dal dire che faccia cosi male come dici te non mi sembra proprio O_o.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai l'hd ma non un N97!...e quest'ultimo è nettamente più veloce nella visualizzazione delle foto,in Omnia Hd accade lo stesso che accadeva nel 5800!!...prima Dell'apertura di una foto c'è quella maledetta rotellina che carica!!!!!!!!...l'N97 invece non sa nemmeno cosa sia quella rotellina,proprio perché è istantanea l'apertura delle foto!!!...e quando sposti la foto verso sinistra appare già la successiva e non la rotellina maledetta xD...comunque ho fatto la prova ora!...quando l'N97 ne apre 2 l'hd è ancora alla prima,forse prima ho esagerato a dire 3,ma due ci stanno tutte xD

Link to comment
Condividi su altri siti

mah io francamente tutta queta lentezza non la vedo !!!!!! lo rotellina mi appare per la prima foto, poi basta....scorrono in consguenza senza problemi, e anke quando appare la rotellina carica in 1millesimo di secondo, cioè non fai neanke a tempo a vederla....e ripeto ho diversi video e foto......boh non capisco dove sia questa lentezza assurda.......ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy