Jump to content
Nokioteca Forum

Signtool.exe Non Riconosciuto


ostaggio
 Share

Recommended Posts

ciao

quando provo a signare un'applicazione, mi compare la finestra (tipo "dos", non saprei meglio definirla) con la frase

"signtool.exe" non è roiconosciutoi come comando interno od esterno, un programma accessibile od un file batch. Signing unsuccessful.

sono io tonto o c'è qualcosa che non va?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

SCUSA.. io ho lo stesso problema con il risultato ke facendo tutto e mettendo sul desktop la cartella che contiene dev cert dev key e il file da signare ottengo lo stesso risultato di prima!! e il sign va a farsi benedire. Mi sto innervosendo. Perchè sono l'unico cretino ke non riesce ?

Link to comment
Condividi su altri siti

per essere precisi il messaggio della finestrina dos che mi appare dice testualmente. SIGNED SUCCESFULLY. e subito dopo ridice.. "PING"non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. Signing usucessful ! premi un tasto per continuare al ke mi appare su desktop un file signer.bat e uno signtool.exe Ke ci devo fare ora ? e sopratutto il signing è andato a buon fine ?? io credo di no!! mi sapete dire qualcosa??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
per essere precisi il messaggio della finestrina dos che mi appare dice testualmente. SIGNED SUCCESFULLY. e subito dopo ridice.. "PING"non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. Signing usucessful ! premi un tasto per continuare al ke mi appare su desktop un file signer.bat e uno signtool.exe Ke ci devo fare ora ? e sopratutto il signing è andato a buon fine ?? io credo di no!! mi sapete dire qualcosa??

stesso identico problema...messo tutto in unica cartella e non va...come posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy