Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Cover N82!


Guest
 Share

Recommended Posts

io ti sconsiglio di farla tu questa operazione se non sei un professionista...devi smontare tante cose è pericoloso!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, non è facile smontare del tutto il cell, io ci sono riuscito, l'importante fare tutto con calma e seguire dettagliatamente il video guida che ha postato AngelKiss. Da black a white :rolleyes_anim:

ps: se lo porti ad un nokia point ti chiedono un bel pò di soldini, credo più di 50 euro, secondo me non conviene.

Link to comment
Condividi su altri siti

guardate su youtube

guarda http://www.youtube.com/watch?v=icX5Cprg88U questo per smontarlo

questo per rimontarlo

io vi sconsiglio di fare le cose da voi...comunque non mi ritengo responsabile di eventuali danni che voi causerete al vostro dispositivo.

nota il video non l'ho creato io.

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

guardate su youtube

guarda http://www.youtube.com/watch?v=icX5Cprg88U questo per smontarlo

questo per rimontarlo

io vi sconsiglio di fare le cose da voi...comunque non mi ritengo responsabile di eventuali danni che voi causerete al vostro dispositivo.

nota il video non l'ho creato io.

si, li avevo visti...ma io intendevo qualcosa di piu amatoriale...non so se mi hai capito...qualcosa fatto da voi...

Link to comment
Condividi su altri siti

quello su youtube non è amatoriale??

mi dispiace ma io non ho altro da darti, non ci provo neache a fare un video dove smonto un cel e la ragioni sono 2 primo perché non ho il nokia n82 secondo perché di sicuro lo romperei.sicuramente però la guida su youtube è fatta bene..

buona fortuna!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy