giova1949 Posted September 14, 2009 Report Share Posted September 14, 2009 Salve a tutti, spero di aver scritto nella discussione giusta. Oggi, dopo aver cancellato molte vecchie registrazioni audio (clip audio) ho cercato di registrare una telefonata, ma non è stato possibile farlo, anzi è apparsa la schermata senza i comandi. Sono andato in galleria ed è apparso l'avviso tipo "data base corrotto, forse sono stati persi dei file". In effetti avevo perso tutti i video meno l'ultimo, tutti i clip audio, mentre le foto erano rimaste. Ho spento l'E51, l'ho riavviato, ma non cambiava nulla. Stasera ho riprovato ad andare in galleria e tutto era tornato normale. Dimenticavo: non potevo fare registrazioni audio, ma se usavo la modalità videocamera registrava anche la voce. Ed allora ho due domande da porre: 1) se accade ancora e non mi torna a posto, come si può fare per sistemare il comando senza dover resettare tutto, cancellando anche le impostazioni mail ?; 2) vorrei acquistare un programma di segreteria telefonica ed anche, se possibile, di registrazione, indipendente come comandi da quelli del programma che si era bloccato. Grazie, Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now