Jump to content
Nokioteca Forum

Notifica Sms Con Tre?


dany88
 Share

Recommended Posts

Salve, stavo pensando di passare a Tre, io ho tim e alcuni servizi li reputo importanti, quindi mi voglio informare che siano presenti anche in 3.

La notifica sms è presente? Con tim ho la possibilità di avere una mail: mioNumeroCell@tim.it alla quale se qualcuno invia una mail mi arriva immediatamente una notifica sms (con scritto solo il mittente, ma tanto basta)

La tre offre la possibilità di inviare X sms al giorno gratuitamente dal portale web? solo verso tre? (per questo potrei utilizzare comunque la mia vecchia sim Tim, perchè tanto si fa online).

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

1)si è possibile

2)no nn esistono opzioni del genere GRATUITE.ci sono xò a pagamento.ti ricordo che con 3 non paghi i 19kb di connessione, puoi quindi utilizzare senza alcun costo programmi come skebby o jacksms e relativi servizi (che fanno un baffo ai 5 miseri sms di tim solo verso tim)

Link to comment
Condividi su altri siti

la 2 era poco importante, la 1 invece la utilizzo per le mail importanti, quindi mi serve, fantastico, devo scegliere solo la tariffa più adatta a me.

A questo punto credo di andare con la 3SenzaScatto, facendo poche chiamate e brevi, peccato che sull'iphone non posso ususfruire del browser www3, ma nessuno ha scoperto un metodo per emularlo? :mumble:

Se non ci fosse l'addebito di 60cent a sessione per connessione dati sarebbe davvero fantastico, ma va bhè, cambierò l'apn per non farlo connettere (conosco le opzioni naviga3 e naviga3 time, ma navigo così poco che non credo mi convengano)

Modificato da dany88
Link to comment
Condividi su altri siti

fatta la scheda!. Adesso devo aspettare solo i 10 giorni per la portabilità, se hai qualche info sul www3 dimmi pure, ma su google non si trova nulla :thumbs:

ps: dove vado per attivare la mail per la notifica sms?

EDIT1:

mmm...mi sono iscritto al 133 per i servizi online e mi dice "Piano Tariffario: TuaMatic", che ha costi esorbitanti verso altri operatori, 99 cent al minuto, ma io ho specificato di volere la 3SenzaScatto e nel cambio piano non è nemmeno presente, c'è solo la 3AutoRicarica. Cosa può essere successo? Ho cercato un po' e questa TuaMatic sembra non esistere più da diverso tempo, tant'è che mi dice sempre sul sito tre: "Data attivazione: 14/01/2005". Forse non l'hanno ancora attivata correttamente?

EDIT2:

Come pensavo il problema sopra era solo temporaneo, infatti oggi è comparso il piano "3SenzaScatto" con la giusta data di attivazione. La notifica mail è già attivata di default e l'email è NUMEROCELL@tre.it per caso c'è la possibilità di ricevere pure l'oggetto della mail? o mi devo accontentare del mittente?, d'altronde anche con la tim solo mittente :angel:.

E sopratutto: dove posso controllare l'email? non ho trovato il portale web per accedervi dal mio pc.

EDIT3:

Ho trovato una fantastica notizia, per usufruire della www3 basta inserire nel browser

http://3it.proxy2.novarra.co.uk/

e navigare solamente tramite quella pagina (quindi se dovete andare su un indirizzo, utilizzate la barra del sito, non quella del browser e ovviamente assicuratevi che altre applicazioni non si connettano a internet oltre safari, altrimenti pagherete le loro connessioni). L'esperienza di navigazione non è il massimo, ma permette fino a 50 Mbyte al giorno, funziona ed è gratuito per chi come me ha attivato una nuova sim Tre.

Il massimo sarebbe trovare il server proxy e porta così da impostarle nel browser di default e poter navigare tranquillamente senza stare a inserire l'indirizzo dentro quel sito.

Modificato da dany88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy