Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
gianka

Facebook

Recommended Posts

ciao a tutti volevo sapere se e disponibile FB per il gioiellino touch ? dove reperirlo

scrivi su google download facebook n97 e lo scarichi da un sito qualunque oppure ho letto in giro che se metti la lingua inglese con ovi store si può scaricare da lì... tuttavia io non ci sono riuscito e l'ho scaricato da internet

si funziona installato e ok, l'unica cosa come si fa' a scorrere la barra in FB? cio riesco a leggere solo i primi due utenti come faccio andare sotto?

Edited by gianka

up!!

Remember, questa non è una chat, non si usano gli up per riportare il topic tra i primi della lista, leggi il regolamento.. ;)

Avete notato anche voi che il programma in questione non è più disponibile sull'ovi store? Nemmeno mettendo la lingua in inglese, a me si è pure cancellato automaticamente dal telefono....che cosa strana!! :incazzato:

Avete notato anche voi che il programma in questione non è più disponibile sull'ovi store? Nemmeno mettendo la lingua in inglese, a me si è pure cancellato automaticamente dal telefono....che cosa strana!! :)

Probabilmente l'hanno ritirata per modificarla.

Avete notato anche voi che il programma in questione non è più disponibile sull'ovi store? Nemmeno mettendo la lingua in inglese, a me si è pure cancellato automaticamente dal telefono....che cosa strana!! :mumble:

A me funziona tutto regolare..

Ma, matito, a te come a fatto a cancellarsi dal telefono? :thumbs:

Ma, matito, a te come a fatto a cancellarsi dal telefono? :lol:

Non ne ho la più pallida idea! :thumbs: Ultimamente ho avuto dei problemi per via di alcune applicazioni che mi bloccavano il telefono ma Facebook non mi dava nessun problema, ne tantomeno l'ho cancellato io visto che era uno dei programmi che usavo di più... :thumbdown:

Non ne ho la più pallida idea! ;) Ultimamente ho avuto dei problemi per via di alcune applicazioni che mi bloccavano il telefono ma Facebook non mi dava nessun problema, ne tantomeno l'ho cancellato io visto che era uno dei programmi che usavo di più... ;)

Dovrei avere ancora il .sis da qualche parte.

Se ti interessa (e se lo trovo...) te lo posso spedire.

lo potresti spedire anche a me che non riesco a trovare una versione decente? grazie

C'é una versione di facebook per il 5800.

Non la trovi o non ti piace?

Mandami la tua mail in MP che ti spedisco il .sis

raga la chat di facebook è assente sul programma... esiste un modo per averla sui nostri device? grz in anticipo:-)

raga la chat di facebook è assente sul programma... esiste un modo per averla sui nostri device? grz in anticipo:-)

Interessa anche a me. Qualcuno sa qualcosa? :D

usate qualche programma per social network alternativo! ad esempio io per le chat di msn e facebook uso parlingo ma ci sono anche fring nimbuzz e tanti altri.. ;)

Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione...Ho provato a scaricarlo sul mio 5800 tramite Ovi Store, dice che è installato ma non lo trovo da nessunissima parte! Davvero, sono io impedita che non lo trovo...? Dove dovrebbe comparirmi?

Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione...Ho provato a scaricarlo sul mio 5800 tramite Ovi Store, dice che è installato ma non lo trovo da nessunissima parte! Davvero, sono io impedita che non lo trovo...? Dove dovrebbe comparirmi?

Lo trovi in Menù - Internet.

Edited by Sh4rk_94