Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook


gianka
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti volevo sapere se e disponibile FB per il gioiellino touch ? dove reperirlo

scrivi su google download facebook n97 e lo scarichi da un sito qualunque oppure ho letto in giro che se metti la lingua inglese con ovi store si può scaricare da lì... tuttavia io non ci sono riuscito e l'ho scaricato da internet

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Avete notato anche voi che il programma in questione non è più disponibile sull'ovi store? Nemmeno mettendo la lingua in inglese, a me si è pure cancellato automaticamente dal telefono....che cosa strana!! :mumble:

A me funziona tutto regolare..

Ma, matito, a te come a fatto a cancellarsi dal telefono? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma, matito, a te come a fatto a cancellarsi dal telefono? :lol:

Non ne ho la più pallida idea! :thumbs: Ultimamente ho avuto dei problemi per via di alcune applicazioni che mi bloccavano il telefono ma Facebook non mi dava nessun problema, ne tantomeno l'ho cancellato io visto che era uno dei programmi che usavo di più... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ne ho la più pallida idea! ;) Ultimamente ho avuto dei problemi per via di alcune applicazioni che mi bloccavano il telefono ma Facebook non mi dava nessun problema, ne tantomeno l'ho cancellato io visto che era uno dei programmi che usavo di più... ;)

Dovrei avere ancora il .sis da qualche parte.

Se ti interessa (e se lo trovo...) te lo posso spedire.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione...Ho provato a scaricarlo sul mio 5800 tramite Ovi Store, dice che è installato ma non lo trovo da nessunissima parte! Davvero, sono io impedita che non lo trovo...? Dove dovrebbe comparirmi?

Lo trovi in Menù - Internet.

Modificato da Sh4rk_94
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy