Jump to content
Nokioteca Forum

Levare Icone Programmi Da Un Tema


Recommended Posts

Ho scaricato alcuni temi ma alcuni purtroppo modificano, oltre alle icone di sistema tipo impostazioni ecc, anche le icone dei programmi di terze parti... col risultato che non ci si capisce più nulla...

è semplice levarle? devo per forza modificare il tema e reinstallarlo o c'è qualche modo più semplice tipo cancellare qualche file nelle cartelle del tema (approposito, in che cartella di sistema vengono salvati i temi?)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scaricato alcuni temi ma alcuni purtroppo modificano, oltre alle icone di sistema tipo impostazioni ecc, anche le icone dei programmi di terze parti... col risultato che non ci si capisce più nulla...

è semplice levarle? devo per forza modificare il tema e reinstallarlo o c'è qualche modo più semplice tipo cancellare qualche file nelle cartelle del tema (approposito, in che cartella di sistema vengono salvati i temi?)

Ahah se penso che spesso la bravura di un theme maker viene stablita anche da quante icone di terze parti contengono i suoi temi, mi viene da sorridere.

Comunque non ci puoi fare niente, i temi una volta finiti non si possono modificare, a meno di non avere il sorgente. Puoi solo installare la versione con le icone di default, se il theme maker la mette a disposizione...

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

Ahah se penso che spesso la bravura di un theme maker viene stablita anche da quante icone di terze parti contengono i suoi temi, mi viene da sorridere.

si per carità, mi rendo conto che da un punto di vista prettamente estetico avere tutte le icone stilisticamente omogeneo è molto meglio... per quanto mi riguarda però usabilità e funzionalità li considero ai primi posti -_-

poi, considerazione personale e "da profano"... secondo me la bravura, se si vogliono rifare le icone di terze parti, dovrebbe stare nel riuscire a renderle nello stile del tema mantenendo però il simbolo dell'icona originale

Comunque non ci puoi fare niente, i temi una volta finiti non si possono modificare, a meno di non avere il sorgente. Puoi solo installare la versione con le icone di default, se il theme maker la mette a disposizione...

azz... peccato. Si alcuni temi erano disponibili in entrambe le versioni e ovviamente ho preso quella senza icone :) altri però no

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy