Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5220 Xpressmusic Impallato


MikeruMizumi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , sono nuovo nel forum e mi sono iscritto perchè ho un problema con il mio nokia 5220 XpressMusic!! Ho già cercato altre discussioni di aiuto ma non ho riscontrato il mio problema quindi ve lo descrivo. Ho questo telefono da due giorni e siccome non mi piacevano i temi che c'erano sopra ne ho cercato di nuovi e li ho caricati sulla memory card e l'ho applicato , però avendo dimenticato un file sul pc ho levato la memory e l'ho collegata al pc. Nel levare la memory ovviamente il tema selezionato scompariva , come anche la suoneria e lo sfondo.Ecco il punto è che devo aver levato troppe volte la memory card e il telefono alla fine si deve essere impallato!! Quando lo accendo mi fa mettere il PIN poi fa l'animazione nokia e TIM e infine lo sfondo rimane bianco con scritti solo l'orario , il tasto menu , il tasto preferiti e l'icona del campo!! Inoltre non mi fa selezionare nulla quindi non posso nemmeno andare nel menu per selezionare un tema standard e applicarlo!! Ragazzi aiutatemi non so cosa fare!! Non mi va di dover già spendere soldi per aggiustarlo , il telefono è nuovo!! Non c'è un modo per resettarlo o per aggiornarlo?? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!

Modificato da MikeruMizumi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
perfavore aiutatemi il telefono mi serve per lavoro e non ho altri telefoni di appoggio!!

per caso hai tolto la memory card col cell acceso?

se si potresti provare a formattarla dal cell. Oppure fai un backup del cell e formatta lui stesso. (ovvio che se hai carbonizzato la memory, non potrai fare il backup del cel, che va su di essa).

Al limite provaci dentro la memory di un amico per vedere se il problema é lei o il cell (non levarla da acceso)

Magari aspettiamo altre opinioni e consigli :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy