Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Anto1

Nokia 5800: Firmware V31 Rilasciato?

Recommended Posts

io non sono riuscito a trovarlo. secondo me ancora non è stato rilasciato. sono solo voci per ora. speriamo arrivi presto

siii guardate ragazzi è uscito il fw 81.xx del 2029!! :lol:

scr000005g.jpg

:lmaosmiley:

*-* stupendoooo ma non doveva finire il mondo nel 2012? xD

ahahaha..tutto molto divertente. speriamo che esista veramente questo aggiornamento pero :lmaosmiley:)))

ahahaha..tutto molto divertente. speriamo che esista veramente questo aggiornamento pero :lol:)))

io penso k quando questo software sarà utilizzato il nostro caro e amato smartphone avrà anche qualche piccolo componente in grado di farti un caffè alla napoletana...

erapag :lol:

io penso k quando questo software sarà utilizzato il nostro caro e amato smartphone avrà anche qualche piccolo componente in grado di farti un caffè alla napoletana...

erapag :lol:

AHAH come siete spiritosi :lol: andatevi a guardare il video postato al link sopra :lol:

AHAH come siete spiritosi <_< andatevi a guardare il video postato al link sopra <_<

si il link lo abbiamo visto ma k ci vuole a craccare una schermata???

io non lo so fare ma penso k qualcuno ci sia riuscito come il firm 81****

spero sia una bufala perchè "Ci informa che non si nota nessun cambiamento, ma la sensibilità del touch sembra essere aumentato."

lo scrolling? la schermata? <_< <_< :angel:

se sarà così...inizierò a fare una campagna contro questo telefono dicendo "NON COMPRATELO...ATTENDETE I SUCCESSIVI...."

^_^:(

Edited by joop

Allora sono due i casi!..oh ha fatto l'hack! e ha modificato la data e la versione firmware,oppure sono i firmware che vengono rilasciati ai beta tester appunto per testarli e migliorarli!

Allora sono due i casi!..oh ha fatto l'hack! e ha modificato la data e la versione firmware,oppure sono i firmware che vengono rilasciati ai beta tester appunto per testarli e migliorarli!

credo la seconda...perchè seguendo i forum da quel che ho capito... stanno mettendo a disposizione il firmware su megaupload...

ogni volta che esce un nuovo firmware c'è sempre la sensazione che sia una versione beta... un leak...quando invece alla fine si rivela sempre la versione definitiva...

credo la seconda...perchè seguendo i forum da quel che ho capito... stanno mettendo a disposizione il firmware su megaupload...

ogni volta che esce un nuovo firmware c'è sempre la sensazione che sia una versione beta... un leak...quando invece alla fine si rivela sempre la versione definitiva...

mama ma se sto firm non lo sanno testare neanche i beta tester ... mama secondo me mamma noia se ne è accorta k c'è un malcontento generale x sto c***o di firmware e quindi ha lasciato liberi i beta tester di lasciare scegliere a noi "consumatori" di farcelo a nostra immagine e somiglianza???!!!

Lo spero!!!!!!

Erapag ;)

cavolo è veramente uscito il nuovo FW.... ma non è niente di speciale ^_^..... speravo almeno nello scrolling.. sai quanto me frega dei widget

si in effetti nn è che sia un grande aggiornamento..lo potevano pure evitare..nn vedo l'ora che esca quello cn lo scrolling muahahah

diciamo ke questo aggiornamento m ha fatto prendere un colpo visto ke il tel faceva di testa sua. :)

è scritto sotto la batteria

si cmq questo aggiornamento fa un pò pena

bha ancora non es usc ...il codice è 58 etcetc ..bha non lo aggiorno anche se esce xqll mio ...visto che dite che fa pena ...e non cambia tanto nnt...tanto con qll che ho ora mi trovo benissimo...non si blocca e non rallenta xnnt

ma se lo vuoi aggiornare basta che lo attacchi al pc e te lo scarichi cn nokia software updater