Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800: Firmware V31 Rilasciato?


Anto1
 Share

Recommended Posts

spero sia una bufala perchè "Ci informa che non si nota nessun cambiamento, ma la sensibilità del touch sembra essere aumentato."

lo scrolling? la schermata? <_< <_< :angel:

se sarà così...inizierò a fare una campagna contro questo telefono dicendo "NON COMPRATELO...ATTENDETE I SUCCESSIVI...."

^_^:(

Modificato da joop
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora sono due i casi!..oh ha fatto l'hack! e ha modificato la data e la versione firmware,oppure sono i firmware che vengono rilasciati ai beta tester appunto per testarli e migliorarli!

credo la seconda...perchè seguendo i forum da quel che ho capito... stanno mettendo a disposizione il firmware su megaupload...

ogni volta che esce un nuovo firmware c'è sempre la sensazione che sia una versione beta... un leak...quando invece alla fine si rivela sempre la versione definitiva...

Link to comment
Condividi su altri siti

credo la seconda...perchè seguendo i forum da quel che ho capito... stanno mettendo a disposizione il firmware su megaupload...

ogni volta che esce un nuovo firmware c'è sempre la sensazione che sia una versione beta... un leak...quando invece alla fine si rivela sempre la versione definitiva...

mama ma se sto firm non lo sanno testare neanche i beta tester ... mama secondo me mamma noia se ne è accorta k c'è un malcontento generale x sto c***o di firmware e quindi ha lasciato liberi i beta tester di lasciare scegliere a noi "consumatori" di farcelo a nostra immagine e somiglianza???!!!

Lo spero!!!!!!

Erapag ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy