Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Morto


luca2006
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho comprato un N73 a febbraio,e da poco tempo mi si è iniziato a spegnere continuamente da solo (anche 4/5 volte al giorno)

Ho eseguito l'hack tramite Hello ox2 2.02 (https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=156692)

Tutto ok fino a ieri sera. Ho installato FOnt router e ho modificato il carattere.

POi sono andato a modificare il file FontRouter.ini e ho cancellato il nome del carattere e prima ho messo *-* e poi *.*

Riavvio il telefono e rimane sempre la scritta blu (fissa) NOKIA.

Ho provato ad attacare il caricabatterie e all' accesione rimane una fastidiosissima immagine bianca.

Niente da fare.

Che faccio <_< ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto il cell funziona,ma ho perso tutti i numeri in rubrica :D

Pensate che se lo porto in assistenza,1 si accorgano dell Hack,2 possono almeno loro recuperare i dati nel telefono?

da come ho letto in vari post, se modifichi il cell perdi la garanzia e mi sa che devi pagare l'assistenza!!

Link to comment
Condividi su altri siti

da come ho letto in vari post, se modifichi il cell perdi la garanzia e mi sa che devi pagare l'assistenza!!

Io invece ho letto cosi in questa discussione

L'hack NON invalida assolutamente la garanzia in quanto operazione reversibilissima con un semplice hard reset.

Ragazzi ho notato che nella cartella Contacts della Memory,ci sono tutti i miei contatti in rubrica (i file si aprono con Outlook sono .vcf)

C'è un metodo per trasferirli tutti nella rubrica ho devo rifare tutto a mano?

Modificato da luca2006
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho notato che nella cartella Contacts della Memory,ci sono tutti i miei contatti in rubrica (i file si aprono con Outlook sono .vcf)

C'è un metodo per trasferirli tutti nella rubrica ho devo rifare tutto a mano?

vai su rubrica e poi opzioni>copia> DALLA memory card

se lì hai i tuoi contatti la rubrica ritorna :lmaosmiley:

Modificato da mtmattia
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy