Jump to content
Nokioteca Forum

Lo Consigliate?


kjallin
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, è arrivato il momento di cambiare cellulare, il mio vecchio Motorola mi ha abbandonato, pertanto, mi son fatto più o meno una panoramica dei vari cellulari attualmente presenti sul mercato e l'occhio è ricaduto su questo cellulare, noto però dai vari Thread presenti in questa sezione che presenta alcuni difetti (se così possiamo chiamarli), tipo la mancanza dei Widget, ho anche notato che attendete da un pezzo un nuovo firmware che sostanzialmente dovrebbe trasformare la veste grafica di questo cellulare. Ora io mi chiedo, vale la pena spendere 200 e rotti euro per questo cellulare alla luce dei fatti? Voi che ne siete possessori che mi dite? Meglio navigare verso altri lidi? Datemi dei consigli, motivandoli e con tanto di annessi relativi ai difetti/pregi di questo cellulare.

P.S.: un altro cellulare che mi interessa è il Nokia 6720 Classic, ma ovviamente anche se tecnologicamente avanzato, dal design, passa un pò in sordina. Ditemi un pò che ne pensate.

Modificato da kjallin
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, è arrivato il momento di cambiare cellulare, il mio vecchio Motorola mi ha abbandonato, pertanto, mi son fatto più o meno una panoramica dei vari cellulari attualmente presenti sul mercato e l'occhio è ricaduto su questo cellulare, noto però dai vari Thread presenti in questa sezione che presenta alcuni difetti (se così possiamo chiamarli), tipo la mancanza dei Widget, ho anche notato che attendete da un pezzo un nuovo firmware che sostanzialmente dovrebbe trasformare la veste grafica di questo cellulare. Ora io mi chiedo, vale la pena spendere 200 e rotti euro per questo cellulare alla luce dei fatti? Voi che ne siete possessori che mi dite? Meglio navigare verso altri lidi? Datemi dei consigli, motivandoli e con tanto di annessi relativi ai difetti/pregi di questo cellulare.

P.S.: un altro cellulare che mi interessa è il Nokia 6720 Classic, ma ovviamente anche se tecnologicamente avanzato, dal design, passa un pò in sordina. Ditemi un pò che ne pensate.

allora la storia del firmware 31 va avanti da poche settimane xk un nuovo firmware nokia lo ha reso publico solo il 29 giugno. il malcontento di questo firmware appena uscito è grazie alla non presenza di cambiamenti estetici k saranno quasi certamente presenti nell'uscita del prossimo firmware..

io ho questo telefono e a me non da problemi di alcun genere e quindi te lo consiglio altamente...

L'unica spina nel fianco è k se lo riempi di skifezze tipo programmi senza licenza e robe varie puo (nella maggior parte dei casi) andare in crash quindi c'è bisogno di un harde reset perdendo tutti i dati...

io il cell in questione lo trovo un capolavoro di mamma nokia ma nei capolavori si cerca sempre di trovare l'ago "l'ago nel pagliaio" e cioè i bot quasi invisibili in questo cell e la risoluzione di questi bot esiste nei firmware k escono progressivamente quasi ogni mese.. solo k c'è ki di questi firmware non sa come installarli alla perfezione e quindi nascono nuovi bot e quindi bot sopra bot nascono nuovi problemi e quindi se laprendono con il firmware e mamma nokia..

sperando k tu faccia questo aquisto

Erapag <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

anchio ti do lo stesso consiglio di Erapag, secondo me è un ottimo acquisto..io l'ho preso al primo calo di prezzo pagandolo 340 euro. Devo dire che sono stati i migliori spesi dell'anno. Sistema operativo veloce e aggiornato quasi ogni mese (poi certo se si riempie di programmi si rallenta come ogni sistema operativo), touch screen ben calibrato e veloce che risponde benissimo ai comandi, sonoro da far invidia, livello di personalizzazione ai massimi livelli facendo l'hack al sistema. Unica pecca secondo me, la fotocamera di notte, le foto hanno sempre un certo "rumore" ma tutto sommato un cellulare perfetto.

Verdetto: Consigliatissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

anchio ti do lo stesso consiglio di Erapag, secondo me è un ottimo acquisto..io l'ho preso al primo calo di prezzo pagandolo 340 euro. Devo dire che sono stati i migliori spesi dell'anno. Sistema operativo veloce e aggiornato quasi ogni mese (poi certo se si riempie di programmi si rallenta come ogni sistema operativo), touch screen ben calibrato e veloce che risponde benissimo ai comandi, sonoro da far invidia, livello di personalizzazione ai massimi livelli facendo l'hack al sistema. Unica pecca secondo me, la fotocamera di notte, le foto hanno sempre un certo "rumore" ma tutto sommato un cellulare perfetto.

Verdetto: Consigliatissimo.

Perfetto, grazie per i consigli. Ma per il fatto che ad alcuni gli si infiltra la polvere sotto la scocca che mi dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto, grazie per i consigli. Ma per il fatto che ad alcuni gli si infiltra la polvere sotto la scocca che mi dite?

personalmente non mi è mai successo, e lo portavo anche a lavoro. Facendo l'idraulico apprendista cmq stavo su posti pieni di polvere..e a volte lo usavo anke cn le mano completamente impolverate..a casa una botta di straccio pulito e tornava come nuovo..polvere sotto la scocca inesistente :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..io mi trovo davvero bene e te lo consiglio!stesse osservazioni delle precedenti risposte :lmaosmiley:

guarda, io l'ho preso ad aprile, finora sotto il vetrino non è entrato nulla (a parte quando l'ho portato in assistenza perchè avevo rotto il display, me l'hanno richiuso con un piccolissimo puntino nero...vabbè roba da nulla)...quelli ora in commercio dovrebbero essere davvero perfetti...

ciao!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto, grazie per i consigli. Ma per il fatto che ad alcuni gli si infiltra la polvere sotto la scocca che mi dite?

con la polvere sotto il vetrino x farcela entrare dev essere un/a rincoglionito/a da brividi!!!!

è quasi impossibile solo k non ti metti a fare buchi nella scocca e lasciarli nella fogna della tua citta allora si k c'è una minima possibilita k forse qualcosa entri dentro x puro caso..

Erapag

X quanto riguarda un sito adatto da cui spedirlo ad un prezzo bassisssimisssimissimo ti consiglio il sito della nokia stessa k ha messo in offerta il 5800 comes whit music a soli 299 €!!!!

il comes whit music ti permette di scaricare tutti i brani k vuoi da nokia music a costo zero!!!!! Cioè ti scarichi le canzoni non false e con tutta la foto di copertina a costo nullo!!!!

un comes whit music dovrebbe costare sui 430 € E invece un 5800 no brand io solo 2 mesi fà l'ho pagato 299€

ma porca miseria sta offerta non la potevano fare prima??!!!

Io ti consiglio quello ke ti ho già scritto e poi hai tutta la sicurezza di mamma nokia in persona!!!!

Se sei convinta di questo eccezzionele Smartphone io ti OBBLIGO a prendere quello k ho scritto sopra...

FAMMI SAPE TUTTOOOOO!!!!!!!!!

Erapag :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

con la polvere sotto il vetrino x farcela entrare dev essere un/a rincoglionito/a da brividi!!!!

è quasi impossibile solo k non ti metti a fare buchi nella scocca e lasciarli nella fogna della tua citta allora si k c'è una minima possibilita k forse qualcosa entri dentro x puro caso..

Erapag

X quanto riguarda un sito adatto da cui spedirlo ad un prezzo bassisssimisssimissimo ti consiglio il sito della nokia stessa k ha messo in offerta il 5800 comes whit music a soli 299 €!!!!

il comes whit music ti permette di scaricare tutti i brani k vuoi da nokia music a costo zero!!!!! Cioè ti scarichi le canzoni non false e con tutta la foto di copertina a costo nullo!!!!

un comes whit music dovrebbe costare sui 430 € E invece un 5800 no brand io solo 2 mesi fà l'ho pagato 299€

ma porca miseria sta offerta non la potevano fare prima??!!!

Io ti consiglio quello ke ti ho già scritto e poi hai tutta la sicurezza di mamma nokia in persona!!!!

Se sei convinta di questo eccezzionele Smartphone io ti OBBLIGO a prendere quello k ho scritto sopra...

FAMMI SAPE TUTTOOOOO!!!!!!!!!

Erapag -_-

Cioè mi stai dicendo che posso scaricare tutta la musica che voglio PER SEMPRE e SENZA LIMITI? :mellow:

Link to comment
Condividi su altri siti

Straconsiglio il 5800. Ce l'ho da giugno e mi trovo da stra d i o! Nessun problema grande riscontrato a parte il crash causa programmi poco affidabili. Io ho quello brandizzato e aspetto solo che scada la garanzia per fare l'hack e personalizzarlo sul serio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Straconsiglio il 5800. Ce l'ho da giugno e mi trovo da stra d i o! Nessun problema grande riscontrato a parte il crash causa programmi poco affidabili. Io ho quello brandizzato e aspetto solo che scada la garanzia per fare l'hack e personalizzarlo sul serio!

L'ha acquistato da poco un mio amico e mi ha detto che è un ottimo cellulare il cui unico difetto parecchio fastidioso è la scarsa qualità delle foto che vengono fatte con questo cell, pertanto mi ha detto di migrare verso altri lidi... tipo il Nokia 6720

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy