Jump to content
Nokioteca Forum

Nimbuzz


max75m
 Share

Recommended Posts

;) Ciao a tutti! sono nuovo del forum. ho un nokia 6630 ed ho istallato nimbuzz, xke mi interessava poter chattare con i miei contatti facebook,e vedere quelli online ,ma non riesco a capire xke quando clicco su aggiungi contatto di facebook, mi fa inserire il mio username e password di facebook, poi mi dice che devo inserire un indirizzo e-mail. poi, operazione annullata!.. e io ce lo metto l'indirizzo mail, lo stesso che uso x entrarci dal pc. quindi è valido, ma niente.. dice sempre inserire indirizzo mail e poi operazione annullata!.. non so come fare.. ho provato anche ebuddy ma mi scala il credito telefonico anche se ho attiva maxyalice week, mi aiutate a capire se sbaglio qualcosa io? oppure devo istallare un altra versione? o infine.. mi consigliate un altra alternativa ad nimbuzz e ebuddy,che mi possa far chattare con i miei contatti facebook, e che vada bene x il 6630? grazie mille x l'attenzione a risentirci :o
Link to comment
Condividi su altri siti

prima devi impostare il tuo sip(nel quale devi essere registrato e avere un credito). es. io uso voipbuster(vai nel sito voipbuster.com e qui fai tutto), poi apri nimbuzz cerchi il sip "voipbuster", se vuoi, oppure uno di quelli che trovi(io uso voipbuste perche non mi ha creato problemi dato che mi collego con gprs o umts), se non lo trovi seleziona "altro". e registri in nimbuzz il sip voipbuste. a queto punto registri facebook con nome e pass. ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

:angel: scusami max75m. avevo capito male la tua richiesta :D , lascia perdere voipbuste, i sip e le altre cavolate, perche a te interessa solo chattate. il discorso fatto prima era basato sulla mia impostazione che mi permette anche di telefonare via internet. arriviamo a noi.

prima di tutto devi creare un account al sito di nimbuzz, scarichi il sw, dopo averlo aperto hai 2 opsioni:

1) accedi come registrato, 2) crei un account(se non l'hai creato precedentemente nel sito). scegli REGISTRATO e ti appaiono queste opzioni:

NOME UTENTE............il tuo di nimbuzz

PASSWORD.............la tua di nimbuzz

STATUS INIZIALE..........IN LINEA (si connette appena apri il programma)

REGISTRAZIONE AUTOMATICA............si (cosi non devi impostare sempre la password)

CONNESSIONE DI DEFAULT................tu avendo maxxialice week sceglierai TIM WAP O WAP TIM, dipende nome del tuo punto di accesso

USA WI-FI................no

ora premi registrazi..., e si apre il programma, scegli opzioni, impostazioni, community, clikki su facebbok, inserisci nome utente e pass. di FK, attendi e in pochi istanti ti carica gli account. a stopunto per chattare clicchi sul contatto e selezioni chat.

NB: se nimbuzz non si connettesse il problema è della connessione wap, in ho maxxialice 100 che è web, e tutto è perfetto :D

Modificato da e51black
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho seguito tutto come mi hai scritto, ma niente.. :thumbdown: appena inserisco l'username di facebook e password, dopo alcuni secondi me dice che devo usare un indirizzo e-mail. e a volte mi dice errore di server. non so se può essere colpa del telefonino magari non compatiblie con queste applicazioni..

Link to comment
Condividi su altri siti

;) NB: maxxialice week è una connessione wap.

mi sono informato e sono venuto a conoscenza che nimbuzz come la maggior parte degli altri programmi non funziona in wap ma solamente con vere connessioni web come quella che ho io (praticamente quelle fornite dagli operatori per connettersi con il cell come modem).

riprova con ebuddy. penso che ti scalasse il credito perche ebuddy non si connetteva in wap. prova a vedere le impostazioni di connessione di ebuddy. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho risolto usando ebuddy e cambiando offerta in Maxxi Internet Week, xke mi è stato detto che ebuddy x gestire le chat ad esempio di facebok, sfrutta il traffico mail e connessione wap, e su quest'offerta è incluso anche il traffico mail, quindi x ora funziona tutto e non mi scala il credito.. :D ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy