Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Risponde Da Solo Alle Chiamate!


Michiru
 Share

Recommended Posts

Da ieri mi succede che quando mi arriva una chiamata, dopo pochissimi secondi, il cellulare accetta automaticamente la chiamata senza che la accetti premendo alcun tasto.

Ho il programma car pack ma è disattivato, quindi escludo sia quello il problema! Escludendo la formattazione che assolutamente voglio evitare cosa mi consigliate? Che problema può essere?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto grazie per l'attenzione.

Gli unici programmi che mi sono venuti in mente sono appunto car pack, che però è disattivato, e handy black list, anch'esso disattivato.

Non ho attivato nessuna impostazione per autorisposta, anche perché non esiste (e proprio per questo ho scaricato car pack, che ogni tanto mi è servito).

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami se non ho più risposto!

Avevo utilizzato il programma car pack ed installato ed usato handy blacklist perché ero perseguitata da chiamate anonime. Inoltre avevo installato qualche tema.

Ho risolto con un soft reset ma dopo ciò il programma handy blacklist non funzionava più e quindi l'ho disinstallato. Pensi fosse dovuto a questo?

Come posso evitare che accada di nuovo? Un paio di settimane fa ho avuto problemi con la lettura della memory card, ma poi anche questo problema ha cessato di presentarsi e non è stato necessario formattare il cellulare (ho solo cancellato gli sms e ora li salvo nella memoria del telefono invece che nella memory card).

Se hai qualche consiglio da darmi ti ringrazio.

Link to comment
Condividi su altri siti

handy blacklist puoi provare a reinstallare e dovrebbe funzionare dopo il reset!

Per evitare che accada di nuovo bisogna capire cosa lo provoca, probabilmente qualche conflitto di impostazioni e programmi.

Anche il problema alla memory può capitare, qualche granello di polvere ad esempio può interrompere i contatti! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, grazie, il problema ora sembrerebbe risolto.

Dico sembrerebbe perché sono ancora un po' diffidente. Anch'io ho pensato ad un conflitto tra programmi, motivo per cui ancora non ho reinstallato handy blacklist...

L'unica cosa che vorrei sempre cercare di evitare è la formattazione sia del cellulare che della memory card perché ci perderei due giorni a reinstallare tutto.

La memory è un po' vecchia (dicembre 2007). Forse per mettermi con le mani avanti dovrei acquistarne una nuova? Esiste un modo (magari qualche particolare back-up) per trasferire tutti i dati da una memory all'altra senza dover reinstallare tutto da capo?

Anche se devo dire che ora funziona senza problemi, quindi se posso preferirei evitare e tenermi questa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, grazie, il problema ora sembrerebbe risolto.

Dico sembrerebbe perché sono ancora un po' diffidente. Anch'io ho pensato ad un conflitto tra programmi, motivo per cui ancora non ho reinstallato handy blacklist...

L'unica cosa che vorrei sempre cercare di evitare è la formattazione sia del cellulare che della memory card perché ci perderei due giorni a reinstallare tutto.

La memory è un po' vecchia (dicembre 2007). Forse per mettermi con le mani avanti dovrei acquistarne una nuova? Esiste un modo (magari qualche particolare back-up) per trasferire tutti i dati da una memory all'altra senza dover reinstallare tutto da capo?

Anche se devo dire che ora funziona senza problemi, quindi se posso preferirei evitare e tenermi questa...

Ricorda però di copiare anche i file nascosti spuntando la casella nella gestione delle cartelle di Windows se usi s.o Microsoft...altrimenti copi solo una parte dei file, mentre quelli di configurazione che molte volte sono nascosti li lasci sulla memory vecchia.... :thumbsdown_still::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero basta fare un copia-incolla? Ho installato molte applicazioni sulla memory card...Mentre i messaggi ho deciso di tenerli nella memoria del telefono. I temi un po' nella memory e un po' nel telefono.

Per andare sul sicuro meglio un backup completo della memory card...vai tranquillo che copia tutto...poi fai tu...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy