Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituire Nome Operatore Con Altra Scritta...


Recommended Posts

Spero di aver iniziato questa discussione nella sezione giusta del forum, nel caso contrario mi scuso in anticipo!

Girando per internet ho visto molte screen di 5800 in cui al posto del nome operatore(ad es. Tim) c'era un nome o un'altra scritta...allego questa immagine per farvi capire meglio:13.jpg

Ho cerato in lungo e in largo una guida che spiegasse come poter sostituire il nome operatore con un'altra scritta ma sono riuscito a trovare solo guide che parlano della sostituzione del logo operatore con immagini .mbm.

Se qualcuno potesse spiegarmi come fare o mi postasse il link di una guida gliene sarei grato! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfettooo...sorry per la mia ignoranza in fatto di compagnie telefoniche...mi sembrava così strano che fosse il nome di una compagnia che credevo fosse il nome della proprietaria del cell! ;)

P.s. però l'idea di poter mettere una scritta a proprio piacimento(come credo si potesse fare sugli S60v3, che non necessita di essere adattata tutte le volte con lo sfondo del tema scelto) non sarebbe stata male!!

Modificato da rick82
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy