Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Che Sfruttano L'accelerometro Per N96


Alchimista Cremisi
 Share

Recommended Posts

Qualcuno mi può dare i nomi ( e magar ii relativi link di alcuni giochi che sfruttano l'accelerometro nell'96? Ho provato ad installare maze,ma non va!! ( l'n96 ha già installato da quando lo acquisti l'accelerometro, vero?? )

Maze funziona! e l'accelerometro e compreso all'interno, ma senza il plugin non serve a niente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
hai semplicemente bisogno dei gioki giusti, fatti un giro su google e vedi che ne trovi un po. Cmq un plug in per far funzionare l'accelerometro nell' n95 e' d'obbligo neln79 non saprei.

ma ruota lo schermo da solo il tuo cell?

sì, ruota da solo! Ora ho messo Python 1.9.7 con ji script shell come hai detto nel tuo post e ho messo quell'emulatore del bicchiere di birra ma... qlk altro gioco tipo macchine o altro? dove li posso trovare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sì, ruota da solo! Ora ho messo Python 1.9.7 con ji script shell come hai detto nel tuo post e ho messo quell'emulatore del bicchiere di birra ma... qlk altro gioco tipo macchine o altro? dove li posso trovare?

fatti un giro con google, scrivi il nome del gioco e prova oppure usa l'asino

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy