Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5700 Problema Tastiera


Malakay
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,ho un problema con il mio Nokia 5700, praticamente quando giro la tastiera verso destra x inserire la modalità "fotocamera" m si apre il Lettore musicale,il problema sta nel fatto ke quando rimetto la tastiera normalmente,per intenderci come se volessi scrivere un messagio o un numero d tel, la tastiera nn m funziona più, perchè il cellulare inserisce la modalità "fotocamera" e anche se la tolgo secondo il cellulare ho ancora inserita la "fotocamera"...ho già provato formattando il cellulare e aggiornando d nuovo il software,ma niente da fare,continua a non funzionare. qualcuno ha qualche idea?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...

forse il vostro è un problema hardware.. :) potrebbe essersi usurato il meccanismo che permette questa operazione...ma il mio dubbio è che il vostro cellulare possa avere dei magneti che regolano questa cosa, avete provato ad avvicinare un magnete (non troppo potente) alla tastiera, poi girarla e toglierlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy