Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Fota


Gaia10
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo aprire questa discussione per kiarirmi le idee

Sabato ho acquistato questo stupendo cellulare brand TIM con il firmware 20 e ho cercato in wifi se c'erano aggiornamenti e mi ha trovato l'ultimo tim che è il 21 ho aggiornato e tutto ok....

La procedura:

....si riavvia la prima volta dopo ke scarica l'aggiornamento e dice se si vuole installare subito o no...al riavvio spunta la barra ke si va riempendo ma non parte subito il riempimento...dopo il cell si è oscurato per un po che anke se lo toccavo lo skermo o i tasti nn si accendeva...poi appena ho fatto clik sul pulsante di accensione (ma non pressandolo come per l'accensione ma come se si vuole cambiare modo d'uso) il display si è acceso l'installazione è avanzata il cell si è riavviato e mi ha detto aggiornamento completato.....ora diko è normale ke si oskura per un bel po o è stato un caso ke io clikkando sul tasto accensione si sia acceso?? o gli ho dato l'input xke si era fermato???

Fatemi sapere se è normale è la prima volta ke aggiorno via fota e non con NSU....grazie delle risposte spero di esseremi spiegato bene....

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio non ha fatto così. Io prima di aggiornare lo collego al caricabatterie, faccio controllare gli aggiornamenti, faccio scaricare il nuovo fw e al termine del download mi chiede se voglio installarlo subito, riponen di si e il cellulare si spegne, poi appare la schermata bianca con barra blu che avanza, al termine il telefono si riavvia e si accende.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah grazie allora è normale penso anke perke nn avevo la batteria carica e magari ci sta di più sikuramente con il caricabatteria il processore gira piu veloce e si accende prima...grazie ragazzi

Si è probabile che sia come dici tu, in effetti nokia consiglia di avere sempre la batteria carica durante queste operazioni :D. Inoltre essendo brand Tim, può darsi che faccia altre operazioni durante l'aggiornamento! L'importante che ti sia uscita la scritta "aggiornamento completato"!

Wow cmq per essere una ragazza, te ne intendi di processore e roba di aggiornameti! :D complimenti..

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy