Jump to content
Nokioteca Forum

N97 - Tastiera E Touchpad Remoti Per Pc


icarus1988
 Share

Recommended Posts

C'e' questo software,

/free-mobile-s60v5-down...c-or-laptop.php

non so se corrisponde a quello che volevi tu??

Ciao,

Nick

no, non era questo che intendevo. il programma che hai linkato tu consente di virtualizzare il telefono sul pc.

io cercavo un programma che trasformasse lo schermo touch dell'N97 in un touchpad remoto e la tastiera idem. touchpad e tastiera che dialogassero col pc via bluetooth in modo da poter controllare il pc a distanza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sull' N70 usavo Salling Clicker, che per la parte del mouse andava una bomba. La tastiera non la supportava, ma potevi controllare un bel pò di altre cose, come tutti i comandi di media player e tutte le playlist, powerpoint e altra robetta. Ovviamente il tutto funzionava tramite bluetooth, ma il problema è che come dicevo all'inizio parlo dell' N70, quindi si un s60 v3, non sò se ne abbiano creata una versione per s60 v5 e compatibile con il touchscreen

Link to comment
Condividi su altri siti

non so se vada su n97 ma cmq non è quello che dicevo...io parlavo di qualcosa di molto più semplice. non voglio controllare il pc dal telefono ne viceversa. vorrei passare il mio dito sullo schermo dell'n97 e vedere il mouse del pc muoversi...

grazie comunque per le risposte ;)

Prova SmartTouch...ha la funzione mouse (soffre di qualche difetto) e delle freccette.

Spero lo aggiornino con nuove funzioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova SmartTouch...ha la funzione mouse (soffre di qualche difetto) e delle freccette.

Spero lo aggiornino con nuove funzioni

dopo due giorni di tentativi di installazione ci sono riuscito!

per chi volesse provare SmartTouch, la versione che ho installato io è la 0.4.1, con il supporto phyton 1.9.4.

entrambi vanno installati su C: altrimenti il programma non parte...

il mouse funziona bene a parte il fatto che clicca qualsiasi cosa gli passi sotto mano, anche senza input. se ci fosse il supporto per la tastiera sarebbe davvero completo.

grazie mandraghen per la segnalazione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy