Jump to content
Nokioteca Forum

Messaggi Dal Futuro


howl79
 Share

Recommended Posts

Visto ieri... mi e' piaciuto, in particolare le scene delle varie tragedie mi hanno lasciato a bocca aperta, ed incollato alla poltrona, anche se quella dell'aereo e' (imho) poco credibile...

Segue spoiler:

Tutti quei sopravvissuti dopo uno schianto del genere, con l'aereo in mille pezzi, l'ho trovato poco credibile

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Visto ieri... mi e' piaciuto, in particolare le scene delle varie tragedie mi hanno lasciato a bocca aperta, ed incollato alla poltrona, anche se quella dell'aereo e' (imho) poco credibile...

Segue spoiler:

Tutti quei sopravvissuti dopo uno schianto del genere, con l'aereo in mille pezzi, l'ho trovato poco credibile

non l ho visto,lo vedro a breve.. sembra molto bello! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

appena visto!

effetti speciali molto curati, nicolas cage rimane sempre un ottimo attore.

stava già prendendo posto tra i miei film preferiti, eppure...

andiamo...il ripiego finale sugli alieni mi ha sconvolto! cioè...appena vedo atterrare l'astronave ho fatto tipo "noooooooooo....anche qui no!!" ed eccoli là che con tutti i giochi di luce partono verso un'altra galassia lasciando come un imbecille cage...

odio quando per spiegare qualcosa di paranormale ci piazzano gli alieni ragà..che devo farci..

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

a me è piaciuto molto per gli effetti speciali ma non molto per l'impronta cristiano/cattolica che prende alla fine... il film inizia con tesi scientifiche non teologiche... nn so se mi spiego... inizia in un modo e finisce in un altro! lui all inizio nn crede in Dio nè nel paradiso e poi sembra che si converte... boh mi sembra piu un film di conversione piuttosto che un vero film di disastro scientifico tipo the day after tomorrow...cioè in fin dei conti parla dell'apocalisse! un soggetto trito e ritrito! io pensavo fosse una cosa tipo "che cosa succederà nel 2012? le tempeste elettromagnetiche che cosa combineranno?"

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

appena visto!

effetti speciali molto curati, nicolas cage rimane sempre un ottimo attore.

stava già prendendo posto tra i miei film preferiti, eppure...

andiamo...il ripiego finale sugli alieni mi ha sconvolto! cioè...appena vedo atterrare l'astronave ho fatto tipo "noooooooooo....anche qui no!!" ed eccoli là che con tutti i giochi di luce partono verso un'altra galassia lasciando come un imbecille cage...

odio quando per spiegare qualcosa di paranormale ci piazzano gli alieni ragà..che devo farci..

ma non sono alieni...sono esseri celestiali, degli angeli...almeno cosi'ho capito io... :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non sono alieni...sono esseri celestiali, degli angeli...almeno cosi'ho capito io... :Dito:

nono sono proprio alieni..ci sono pure le astronavi! purtroppo...della serie "come ti rovino due ore di filmone in un quarto d'ora"....

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

nono sono proprio alieni..ci sono pure le astronavi! purtroppo...della serie "come ti rovino due ore di filmone in un quarto d'ora"....

chi te lo dice?per me sono entità divine infatti quando perdono il corpo e diventano astratti si intravvedono le ali d'angelo. quelle che chiami "astronavi" sono semplici mezzi di trasporto per muovere le specie

Link to comment
Condividi su altri siti

chi te lo dice?per me sono entità divine infatti quando perdono il corpo e diventano astratti si intravvedono le ali d'angelo. quelle che chiami "astronavi" sono semplici mezzi di trasporto per muovere le specie

...facciamo finta che siano pure creature celestiali...ammesso e non concesso...

mi fai un filmone...dove mi parli di casualità e determinismo, dove mi poni un apocalisse non causato dai soliti 4 cavalieri come insegna la religione, dove tutto è concreto...e alla fine mi prendi una piega fantascientifica perchè? (pongo la domanda al regista) Perchè il film fino a quel momento è stato troppo pessimistico e dobbiamo per forza dare un mezzo lieto fine?

in più, non contento, prima il regista mi dice che i disastri sono avvenuti in tutto il mondo..e giusto giusto gli ultimi tutti nella zona del protagonista?

oh, a te sarà piaciuto, mi fa piacere, a me certe cose mi fanno scadere il film! amici come prima!

QUI una spiegazione molto esaustiva del film: http://www.italiamac.it/forum/showpost.php...amp;postcount=3

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

...facciamo finta che siano pure creature celestiali...ammesso e non concesso...

mi fai un filmone...dove mi parli di casualità e determinismo, dove mi poni un apocalisse non causato dai soliti 4 cavalieri come insegna la religione, dove tutto è concreto...e alla fine mi prendi una piega fantascientifica perchè? (pongo la domanda al regista) Perchè il film fino a quel momento è stato troppo pessimistico e dobbiamo per forza dare un mezzo lieto fine?

in più, non contento, prima il regista mi dice che i disastri sono avvenuti in tutto il mondo..e giusto giusto gli ultimi tutti nella zona del protagonista?

oh, a te sarà piaciuto, mi fa piacere, a me certe cose mi fanno scadere il film! amici come prima!

QUI una spiegazione molto esaustiva del film: http://www.italiamac.it/forum/showpost.php...amp;postcount=3

piaciuto a me??a me ha fatto schifo!!stavo solo cercando di interpretarlo correttamente.

per me è un'accozzaglia di eventi inverosimili e esagerati pur di creare il colpo di scena a tutti i costi

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy