Jump to content
Nokioteca Forum

Informazione Sui Programmi Per Signare


Cronkolo
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
c'è una sezione apposita.. sarebbe il caso di drti una lettura.. cmq certifica e installa hellox....

fallo partire.. tutto qua

Aiutoooooo!!! ho da poco comprato un 5530...oggi (dopo avere ottenuto il certificato) volevo installare HelloOX.v2.03 ma non riesco a signarlooo :mumble:.. se provo a scaricare da qualche parte "Freesigner v1.01" il cell mi dice sempre "certificato scaduto"( e non capisco perchè ), se provo ad usare "SisSigner" il pc mi da una piccola schermata nera così:

catturag.jpg

e premendo un tasto mi dice:"impossibile trovare file batch" :wacko: ....cosa devo fareeeee??? Help!!! :lol:b)

Tutto risolto :lol: :lol: ho utilizzato "sisSign" direttamente da cell (dopo aver cercato unaa guida) e finalmente ho signatoo!!! b)

Modificato da totocl
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!!!!

innanzi tutto devo farvi i complimenti perchè è proprio un forum ben fatto :P

dopo aver fatto richiesta per i file .cer e .key ho scaricato SisSigner dal forum

e ho seguito le istruzione per signare l'applicazione che mi serviva ma dato che non riusciva ho seguito la giuda per installare sul telefonino FreeSigner ed usarlo.

Per installarlo l'ho signato usando il file .cer e .key che avevo precedentemente scaricato...

successivamente senza problemi ho signato l'applicazione che volevo impostando il .cer e il .key usati in precedenza per FreeSigner direttamente dal cell con urli di gioia perchè dopo tanto ero riuscito :D

ma come una coltellata al cuore una volta iniziata l'installazione compare "Errore di Aggiornamento"??????

sapreste dirmi perchè???

la versione di FreeSigner è la v1.01.....

cmq ho già fatto la richiesta di un altro certificato come suggerito da giangio1986 in un post riguardante un "Errore di Aggiornamento"....

Modificato da peppoz83
Link to comment
Condividi su altri siti

direi che fosse in "Problemi di certificato Errore di Aggiornamento"...

il programma lo sto provando ad installare su Samsung Innov8 con symbian S60 3th edizione

praticamente dopo tutti i consensi per far partire l'installazione mi visualizza l'errore ke ti ho detto :crying_anim02:

proprio ora stavo provando ad installare HelloOX2, X-Plore e l'installserver per hackerare il telefonino ma penso di aver sbagliato qualcosa dato che provando

a far partire l'installazione del programma direttamente dal cell mi da "File danneggiato"....

non so cosa poter fare...data anche la mia poca esperienza in questo campo ;)

consigli???

Modificato da peppoz83
Link to comment
Condividi su altri siti

ho formattato e riprovato ad installare ma nn riesco....

anzi addirittura mi dava come errore "file danneggiato" :crying_anim02:

cmq ho ripristinato i dati del telefono cn un backup fatto il mese scorso!

casomai riprovo a fare l'hack del telefono...

speriamo che funzioni se no provo ad aspettare i DevCert di cui ho già fatto richiesta....

spero di riuscirci dopo!

un'ora dopo....

per fare l'hack del telefono bisogna seguire questi punti o sbaglio:

1-> installare HelloOX2

2-> far partire RomPatcherPlus spuntando la patch interessate

3-> installare x-plore per spostare il file installserver in c:/sys/bin

mi sembra che questi siano i passaggi giusti anche se l'unico punto oscure rimane come disabilitare le Caps :D

facendo tutti e 3 i passaggi e lanciando l'istallazione dell'applicazione mi blocca subito l'installazione dandomi come errore "File Danneggiato"....

sto impazzendo!

secondo te sto sbagliando qualcosa???

Modificato da peppoz83
Link to comment
Condividi su altri siti

mah direi di averlo installato correttamente...

dopo averlo installato parte in automatico a fare l'hack del telefono e in automatico installa RomPactch+ dove poi sono andato ad attivare la patch Open4All_RP+.

pensando di aver sbagliato qualcosa ho riprovato a far ripartire HelloOX2 e gli ho dato il comando di rifare l'hack.

direi che così sia giusto il procedimento....o sbaglio????

ogni volta mi da "File danneggiato".... tra l'altro ho provato più applicazioni uguali :thumbs:

@ agguanta:allora installserver non serve???? mi rea sembrato di capire che servisse anche lui...

provo a disinstallarlo con x-plore per vedere che succede!

.....

...

..

disintallando installserver mi cambia l'errore in "Errore Aggiornamento"

proverò a rifare tutto con i nuovi devceret

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti aprendo rompatcher+ e trovando la voce installserver mi era nato qualche dubbio :doh:

aprendo helloOX2 ho due voci:

la prima -UnHack my phone-

la seconda -Hack my phone again

ciò mi fa pensare che sia installato correttamente!

dentro rompatcher+ mi trovo la patch Open4All_RP+ e installserver_FP2, entrambi devo spuntarli prima di installare un unsigned o basta solo patch Open4All_RP+?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy