Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware Tim Uscito 11.0.021


frank72
 Share

Recommended Posts

Il firmware esiste ho controllato sul sito nokia inserendo un product code tim, può essere che i server nokia siano andati in tilt per i troppi upgrade???

EDIT: Vi faccio ridere...o piangere...se sul sito nokia inserisco il product code del TIM NERO (0586550) mi da come versione software disponibile la 11.0.021, se invece inserisco il product code del TIM BIANCO (0587767) mi da la 10.0.012...c'è da uscire pazzi!!!!

TIM_11.021.jpg

Modificato da dat
Link to comment
Condividi su altri siti

cacchiarola sono 5 minuti che avete scritto il trhead,mi avete dapprima fatto risorgere,poi ucciso nuovamente

;):sad::crying_anim02::crying_anim:

EDIT:INVECE L'AGGIORNAMENTO C'è !!!

DA NOKIA SOFTWARE UPDATE !!!

IO HO IL NOKIA N97 NERO ....

ECCO UNO SCREEN:

http://img4.imageshack.us/img4/1863/immaginevm.gif

Immagine.gif

Modificato da rinocosta
Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, il problema è che, verificando dal product code sul sito nokia, sembrerebbe che per il tim nero sia già disponibile l'aggiornamento mentre per il bianco sia tutto fermo al vecchio firmware...questo verificando dal product code poi magari qualche proprietario di N97 TIM Bianco mi smentirà. Io non posso verificare perchè il mio è un black no-brand.

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, il problema è che, verificando dal product code sul sito nokia, sembrerebbe che per il tim nero sia già disponibile l'aggiornamento mentre per il bianco sia tutto fermo al vecchio firmware...questo verificando dal product code poi magari qualche proprietario di N97 TIM Bianco mi smentirà. Io non posso verificare perchè il mio è un black no-brand.

confermo (almeno per mia esperienza....gradirei smentite :angel: ) che per il nokia n97 BIANCO ancora non cè....speriamo sia solo questione di tempo....cmq una cosa...io non sono tanto informato....ma questa versione sarebbe anche l'ultima che è uscita per quelli sbrandizzati???cioè quando la installerò sarò alla pari di tutti gli altri n97user?

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo (almeno per mia esperienza....gradirei smentite :incazzato: ) che per il nokia n97 BIANCO ancora non cè....speriamo sia solo questione di tempo....cmq una cosa...io non sono tanto informato....ma questa versione sarebbe anche l'ultima che è uscita per quelli sbrandizzati???cioè quando la installerò sarò alla pari di tutti gli altri n97user?

non proprio alla pari, dato che per i no brand il firm è alla versone 12..

Link to comment
Condividi su altri siti

quali migliorie ha portato questo benedetto firmware?

Ci sono vari thread in questa sezione relativi a questo fw, visto che era uscito in precedenza per i nobrand.

Di seguito il changelog:

Corretto un errore di rilevamento USB

Corretto un bug saltuario che non consente l’identificazione di N97 al computer e la ricarica

Corretti problemi e aggiunti Widget

Corretto il problema del crash dei widget quando si tentava di spostarli da offline a online e viceversa

Corretti bug tastiera di Facebook

Miglioramento dell’interfaccia grafica relativo al widget di Facebook

Migliorata la stabilità del browser per migliorare la stabilità dei widgets

Corretti bug al MFE

Parziali fix per Messaggi / Calendari

Corretti errori di sincronizzazione nel calendario di Mail for Exchange

Ora il telefono si dispone correttamente da landscape a portrait e viceversa

Migliorati gli effetti video delle transizioni

Migliorata la sensibilità del touchscreen

Corretto un bug relativo ai widget e alla loro installazione in background

Migliorata la gestione delle foto contatti della Rubrica

Migliorate le performance di N97 quando si hanno molti dati nella memoria, specialmente foto

Corretto un bug relativo alla retroilluminazione improvvisa quando si blocca lo schermo

Nuova versione del widget Accuweather

Corretto un bug localizzato Malesia che causava il reset del device

Corretto un bug relativo alla tastiera cinese

Corretti bug nel Java Environment

Corretti bug di rete che si presentavano con alcuni carrier (CMCC, Hutchinson, Telefonica, Vodafone)

Fonte – Traduzione italiana a cura di Jason Gideon (AllMobileWorld.it)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, ma qual'è il modo migliore per fare l'aggiornamento e non perdere nè programmi installati, nè foto e nè messaggi?

basta che connetto il cell al nokia software updater e fa tutto lui senza cancellarmi nulla, giusto?

vai tranquillo NSU sovrascrive il fw ma non tocca nulla delle personalizzazioni e istallazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy