frank72 Posted September 9, 2009 Report Share Posted September 9, 2009 (edited) aggiorno subito per ora solo da pc ...149.6 mb Edited September 9, 2009 by frank72 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blanco2005 Posted September 9, 2009 Report Share Posted September 9, 2009 aggiorno subitoper ora solo da pc ...149.6 mb mi sapresti dare il link del download del firmware...ti ringrazierei a vita ho comprato laltro giorno l'n97 e solo dopo ho scoperto di questo problema e sinceramente non me la sento di sbrandizzare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frank72 Posted September 9, 2009 Author Report Share Posted September 9, 2009 mi sapresti dare il link del download del firmware...ti ringrazierei a vita ho comprato laltro giorno l'n97 e solo dopo ho scoperto di questo problema e sinceramente non me la sento di sbrandizzare quale link scusa? nokia software update ..questo devi usare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blanco2005 Posted September 9, 2009 Report Share Posted September 9, 2009 quale link scusa? nokia software update ..questo devi usare ah ok...lo trovo nella pc suite immagino???no perchè io ho mac e la pc suite non la uso mai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blanco2005 Posted September 9, 2009 Report Share Posted September 9, 2009 (edited) ah ok...lo trovo nella pc suite immagino???no perchè io ho mac e la pc suite non la uso mai... ok ho trovato il nokia software update però non trova nessun aggionramento....cm è possibile? Edited September 9, 2009 by blanco2005 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quixo Posted September 9, 2009 Report Share Posted September 9, 2009 raga io avevo sbrandizzato e ora ho brandizzato,ho scoperto ke ha tolto la cartella tim e le configurazioni,ora la garanzia ce lo di nuovo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
policarpo72 Posted September 9, 2009 Report Share Posted September 9, 2009 aggiorno subitoper ora solo da pc ...149.6 mb io ho provato ma niente mi sa' che hai preso un abbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dat Posted September 9, 2009 Report Share Posted September 9, 2009 (edited) Il firmware esiste ho controllato sul sito nokia inserendo un product code tim, può essere che i server nokia siano andati in tilt per i troppi upgrade??? EDIT: Vi faccio ridere...o piangere...se sul sito nokia inserisco il product code del TIM NERO (0586550) mi da come versione software disponibile la 11.0.021, se invece inserisco il product code del TIM BIANCO (0587767) mi da la 10.0.012...c'è da uscire pazzi!!!! Edited September 9, 2009 by dat Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quixo Posted September 9, 2009 Report Share Posted September 9, 2009 io lo reinstallato su firmware nobrand e ora tutto apposto!!xò va bene!!!nn noto disastri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinocosta Posted September 9, 2009 Report Share Posted September 9, 2009 (edited) cacchiarola sono 5 minuti che avete scritto il trhead,mi avete dapprima fatto risorgere,poi ucciso nuovamente EDIT:INVECE L'AGGIORNAMENTO C'è !!! DA NOKIA SOFTWARE UPDATE !!! IO HO IL NOKIA N97 NERO .... ECCO UNO SCREEN: http://img4.imageshack.us/img4/1863/immaginevm.gif Edited September 9, 2009 by rinocosta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dat Posted September 9, 2009 Report Share Posted September 9, 2009 Esatto, il problema è che, verificando dal product code sul sito nokia, sembrerebbe che per il tim nero sia già disponibile l'aggiornamento mentre per il bianco sia tutto fermo al vecchio firmware...questo verificando dal product code poi magari qualche proprietario di N97 TIM Bianco mi smentirà. Io non posso verificare perchè il mio è un black no-brand. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blanco2005 Posted September 10, 2009 Report Share Posted September 10, 2009 Esatto, il problema è che, verificando dal product code sul sito nokia, sembrerebbe che per il tim nero sia già disponibile l'aggiornamento mentre per il bianco sia tutto fermo al vecchio firmware...questo verificando dal product code poi magari qualche proprietario di N97 TIM Bianco mi smentirà. Io non posso verificare perchè il mio è un black no-brand. confermo (almeno per mia esperienza....gradirei smentite ) che per il nokia n97 BIANCO ancora non cè....speriamo sia solo questione di tempo....cmq una cosa...io non sono tanto informato....ma questa versione sarebbe anche l'ultima che è uscita per quelli sbrandizzati???cioè quando la installerò sarò alla pari di tutti gli altri n97user? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frank72 Posted September 10, 2009 Author Report Share Posted September 10, 2009 io ho provato ma niente mi sa' che hai preso un abbaglio non ho preso nessun abbaglio ..il firmware c'è ...e lho anche installato sul cell..e come l ho fatto io l hanno fatto in tanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
b@by79 Posted September 10, 2009 Report Share Posted September 10, 2009 confermo (almeno per mia esperienza....gradirei smentite ) che per il nokia n97 BIANCO ancora non cè....speriamo sia solo questione di tempo....cmq una cosa...io non sono tanto informato....ma questa versione sarebbe anche l'ultima che è uscita per quelli sbrandizzati???cioè quando la installerò sarò alla pari di tutti gli altri n97user? non proprio alla pari, dato che per i no brand il firm è alla versone 12.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liviz Posted September 10, 2009 Report Share Posted September 10, 2009 quali bug ha finalmente risolto ??? se apro il cell, ora mi si immulina sempre o fa sempre il si e no come vuole lui...e poi è diventato un pò più veloce e fludio ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
patroclo79 Posted September 10, 2009 Report Share Posted September 10, 2009 Ma perchè sul mio bianco non mi da l'aggiornamento? Quando uscirà per il mio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegetavinc Posted September 10, 2009 Report Share Posted September 10, 2009 quali migliorie ha portato questo benedetto firmware? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zenith601 Posted September 10, 2009 Report Share Posted September 10, 2009 quali migliorie ha portato questo benedetto firmware? Ci sono vari thread in questa sezione relativi a questo fw, visto che era uscito in precedenza per i nobrand. Di seguito il changelog: Corretto un errore di rilevamento USB Corretto un bug saltuario che non consente l’identificazione di N97 al computer e la ricarica Corretti problemi e aggiunti Widget Corretto il problema del crash dei widget quando si tentava di spostarli da offline a online e viceversa Corretti bug tastiera di Facebook Miglioramento dell’interfaccia grafica relativo al widget di Facebook Migliorata la stabilità del browser per migliorare la stabilità dei widgets Corretti bug al MFE Parziali fix per Messaggi / Calendari Corretti errori di sincronizzazione nel calendario di Mail for Exchange Ora il telefono si dispone correttamente da landscape a portrait e viceversa Migliorati gli effetti video delle transizioni Migliorata la sensibilità del touchscreen Corretto un bug relativo ai widget e alla loro installazione in background Migliorata la gestione delle foto contatti della Rubrica Migliorate le performance di N97 quando si hanno molti dati nella memoria, specialmente foto Corretto un bug relativo alla retroilluminazione improvvisa quando si blocca lo schermo Nuova versione del widget Accuweather Corretto un bug localizzato Malesia che causava il reset del device Corretto un bug relativo alla tastiera cinese Corretti bug nel Java Environment Corretti bug di rete che si presentavano con alcuni carrier (CMCC, Hutchinson, Telefonica, Vodafone) Fonte – Traduzione italiana a cura di Jason Gideon (AllMobileWorld.it) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quaddisti.it Posted September 10, 2009 Report Share Posted September 10, 2009 Eseguito aggiornamento, posterò gli eventuali miglioramenti.. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegetavinc Posted September 10, 2009 Report Share Posted September 10, 2009 ragazzi, ma qual'è il modo migliore per fare l'aggiornamento e non perdere nè programmi installati, nè foto e nè messaggi? basta che connetto il cell al nokia software updater e fa tutto lui senza cancellarmi nulla, giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
audax Posted September 10, 2009 Report Share Posted September 10, 2009 ragazzi, ma qual'è il modo migliore per fare l'aggiornamento e non perdere nè programmi installati, nè foto e nè messaggi?basta che connetto il cell al nokia software updater e fa tutto lui senza cancellarmi nulla, giusto? vai tranquillo NSU sovrascrive il fw ma non tocca nulla delle personalizzazioni e istallazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blanco2005 Posted September 10, 2009 Report Share Posted September 10, 2009 vai tranquillo NSU sovrascrive il fw ma non tocca nulla delle personalizzazioni e istallazioni ragazzi per il nokia n97 BIANCO ancora niente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dat Posted September 10, 2009 Report Share Posted September 10, 2009 ragazzi per il nokia n97 BIANCO ancora niente? Adesso sembrerebbe disponibile anche per quello bianco, almeno verificando dal product code, attendiamo verifiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zaragon Posted September 11, 2009 Report Share Posted September 11, 2009 Adesso sembrerebbe disponibile anche per quello bianco, almeno verificando dal product code, attendiamo verifiche confermo. aggiornato stanotte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apk1970 Posted September 11, 2009 Report Share Posted September 11, 2009 (edited) Aggiornato questa notte. Non noto nulla di evidente se non la sistemazione del blocco tastiera che finalmente non si inchioda più con lo schermo nero. Edited September 16, 2009 by apk1970 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts